x

x

Vai al contenuto

Lorenzo Rovagnati, svolte le autopsie sul suo corpo e sui piloti

Lorenzo Rovagnati, svolte le autopsie: cosa sappiamo – Si sono concluse nella giornata di ieri, 10 febbraio 2025, le autopsie sui corpi di Lorenzo Rovagnati e dei due piloti Flavio Massa, 59 anni e Leonardo Italiani, 30, deceduti nello schianto dell’elicottero avvenuto il 5 febbraio a Noceto, in provincia di Parma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mondo del calcio in lutto, addio al famoso portiere

Leggi anche: Italia, grave incendio in centro città: tetti in fiamme e famiglie evacuate

Lorenzo Rovagnati, svolte le autopsie sul suo corpo e sui piloti

Sono state portate a termine le autopsie di Lorenzo Rovagnatiamministratore delegato dell’omonima azienda, e dei piloti Leonardo Italiani e Flavio Massa, le tre vittime dell’incidente di mercoledì scorso a Castelguelfo di Noceto. I risultati ufficiali degli esami saranno resi noti entro sessanta giorni, ma dalle prime analisi sembra non sia emerso nulla di anomalo. La morte dei tre sarebbe da addurre alle ferite provocate dallo schianto del velivolo. Stando a quanto riferisce «Repubblica» non ci sarebbe stato alcun malore dei piloti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, morta congelata in Italia: la terribile scoperta dei passanti, chi era la vittima

Leggi anche: Escursione finisce in tragedia: Giampietro precipita per 50 metri e muore

Schianto in elicottero: svolte le autopsie sui corpi di Rovagnati e dei due piloti

L’elicottero è caduto pochi minuti dopo il decollo: è precipitato in verticale dopo essersi alzato da terra di circa 500 metri. Il drammatico schianto è avvenuto in un terreno vicino al Castello di Castelguelfo, di proprietà dei Rovagnati. L’erede e amministratore delegato dell’omonima azienda di salumi era diretto verso la Brianza, dove abitava con i due figli e la moglie, incinta del terzo bambino, e dove c’è anche il principale stabilimento dell’azienda, a Biassono. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti