x

x

Vai al contenuto

Romagnoli contro il passato, la Samp aspetta il Milan

Romagnoli contro il passato, la Samp aspetta il Milan

Non solo Quagliarella contro Piatek. Sampdoria-Milan sarà una partita in cui verranno attenzionate anche le difese. Da una parte Andersen proverà a fermare il polacco, dall’altra l’ex blucerchiato Romagnoli tenterà di limitare il capocannoniere della Serie A. Imprese non semplici per entrambi i centrali. La partita si gioca allo stadio “Luigi Ferraris” sabato 30 marzo, alle ore 20:30, in diretta streaming e in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Segui la Sampdoria-Milan live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Quagliarella lo spauracchio, la Samp sogna

A Bogliasco vengono monitorati Ramirez e Saponara, lo staff medico proverà a restituirli a mister Giampaolo per la gara interna contro il Milan. Se non dovessero farcela, per la trequarti rimane valida l’opzione Defrel. In difesa ballottaggio sulla destra tra Bereszynski e Sala.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Quindi, ricapitolando, ecco il probabile undici. Audero tra i pali, protetto dalla coppia formata da Andersen e Colley. Bereszynski a destra, Murru a sinistra. Cerniera di centrocampo senza sorprese, con Ekdal affiancato da Praet e Linetty. Ramirez potrebbe ritrovare una maglia da titolare, a supporto di Gabbiadini e Quagliarella con Defrel terzo incomodo.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Romagnoli serra le fila, Piatek spaventa gli avversari

I rossoneri cercano riscatto dopo la sconfitta nel derby. Mister Gattuso darà una strigliata a Kessiè dopo la reazione alla sostituzione contro l’Inter, il centrocampista potrebbe anche rischiare di scivolare inizialmente in panchina al Ferraris. Difficile però che possa soffiargli il posto Mauri. Un’idea potrebbe essere preferire all’ivoriano proprio Biglia, che però andrebbe a pestare i piedi a Bakayoko.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Dunque Gattuso dovrebbe ripartire dal 4-3-3 senza grosse sorprese rispetto a quanto visto nel derby. Molto dipenderà ovviamente dalle condizioni che presenteranno i giocatori impegnati con le varie nazionali. Donnarumma in porta, Calabria a destra e Rodriguez a sinistra, con Musacchio e Romagnoli al centro. Bakayoko in mezzo al campo, affiancato da Kessié e Paquetà. Piatek insieme a Suso e Calhanoglu davanti.