x

x

Vai al contenuto

Serie A: reti bianche tra Empoli e Udinese, il Sassuolo passa al Via del Mare

Serie A: reti bianche tra Empoli e Udinese, il Sassuolo passa al Via del Mare

I primi due anticipi dell’ottava giornata di Serie A: pareggio a reti bianche (0-0) tra Empoli e Udinese, mentre vittoria fuori casa al Via del Mare per il Sassuolo di Dionisi contro il Lecce. Decisivo un rigore di Berardi. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Convocati Nazionale italiana: la lista di Spalletti

Leggi anche: Pogba, confermata la positività: verso il patteggiamento

Empoli Udinese
Matteo Cancellieri in azione durante Empoli-Udinese

Venerdì 6 ottobre si sono disputati i primi due anticipi dell’ottava giornata di Serie A. Non sono andate oltre il pareggio a reti bianche Empoli e Udinese: 0-0 al Castellani. Una partita molto combattuta, con occasioni da entrambe le parti. Samardizc è andato vicino al gol in tre occasioni diverse nel primo tempo, mentre il Var ha annullato un gol a Caputo. Un punto a testa per le due compagini, che rimangono nelle zone basse della classifica.

Pari anche tra Lecce e Sassuolo

Nell’anticipo del venerdì sera, Lecce e Sassuolo hanno guadagnato un punto ciascuno. Durante il primo tempo, i padroni di casa hanno messo in campo una prestazione più convincente, sfidando un ispirato Consigli che compie tre eccellenti parate su Strefezza, Gendrey, Almqvist e sul sempre pericoloso Berardi, che ha sbloccato il match su rigore, assegnato per una mano di Baschirotto. Nella ripresa, i giallorossi riescono a pareggiare grazie a un gol opportuno di Krstovic.

Intervenuto nel post-partita, il tecnico del Sassuolo Dionisi ha commentato così il match: “Non era facile perché il Lecce farà ancora tanti risultati. Non mi piace trovare alibi ma abbiamo giocato lunedì sera, oggi è stata un’ottima partita soprattutto da parte dei nuovi. Il rammarico – ha concluso il tecnico- è per il risultato che ci sta un po’ stretto”.

Argomenti