Vai al contenuto

Raoul Bova, la replica dell’ex suocera dopo l’intervista a “Belve” lascia tutti senza parole

Raoul Bova, la replica dell’ex suocera dopo l’intervista a “Belve” lascia tutti senza parole

Raoul Bova suocera. L’intervista del famoso attore a “Belve” ha fatto molto discutere. Bova ha rilasciato dichiarazioni che hanno diviso il pubblico. Le sue parole non potevano lasciare indifferente l’ex suocera dell’attore, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. La mamma di Chiara Giordano ha replicato alle parole del famoso attore. (Continua…)

Leggi anche: Raoul Bova confessa tutto a “Belve”: la verità sulla sua sessualità

Leggi anche: Raoul Bova, il grave lutto in famiglia: chi è morto

raol bova 1 1 823x1024

Raoul Bova con chi era sposato?

Prima di Rocio Munoz Morales e dopo Romina Mondello, Raoul Bova è stato legato sentimentalmente alla veterinaria Chiara Giordano. I due si sono sposati nel 2000 ed hanno avuto due figli: Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, nato nel 2001. Il loro matrimonio è durato circa tredici anni. Nel 2013, infatti, hanno annunciato la separazione e nello stesso anno l’attore ha iniziato la relazione amorosa con l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales, con la quale ha avuto altre due figlie, Luna e Alma. (Continua…)

Leggi anche: Emanuele Filiberto, confessione choc a “Belve” da Francesca Fagnani

Leggi anche: Rocco Siffredi, l’annuncio choc a “Le Iene” lascia tutti senza parole

annamaria bernardini de pace 768x1024

Raoul Bova suocera: chi è

L’ex suocera di Raoul Bova, nonché mamma di Chiara Giordano, è l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. È stata anche giornalista in quanto ha lavorato al Giornale tra il 1987 e il 1999 e successivamente alla Voce e all’Indipendente. È stata consigliere dell’ordine dei giornalisti della Lombardia dal 1995 al 1998 ed ha collaborato anche per IO Donna del Corriere della Sera, per i settimanali Oggi e House 24 e per i quotidiani Libero e Il Sole 24 Ore. Cura anche una rubrica, “Coppie di fatto”, sul settimanale Chi. (Continua…)

raoul bova 3 817x1024

Raoul Bova suocera: la replica all’intervista a “Belve”

L’attore Raoul Bova ha rilasciato un’intervista a “Belve“, programma condotto da Francesca Fagnani. Durante l’intervista, l’attore più volte è stato incalzato in merito all’ex suocera, Annamaria Bernardini de Pace. Molti ricorderanno che, dopo la separazione da Chiara Giordano, l’avvocato scrisse una missiva dal titolo “Caro genero degenerato, vai e non tornare”. L’avvocato poi si difese dicendo che quella lettera l’aveva scritta qualche anno prima. A “Belve” Bova ha dichiarato: “Lei dice che non parlava di me. Queste sono cose che fanno quelli che provano dolore. Adesso l’abbiamo superata“.

Immediata la risposta dell’avvocato ad “Un giorno da pecora”: “Raoul Bova lo conoscevo più allegro, più partecipe, più polemico anche. Ieri sera mi è sembrato troppo buono”. In merito alla lettera, invece, ha detto: “Ha detto la verità. Tutti vi siete fissati che era per lui. Lui ha detto che io sostengo di non averla scritta contro di lui, ed è così, è stato buonissimo e corretto. Io l’ho scritta un anno prima che succedesse tutto. Ho testimoni che quella lettera non era per lui”.