x

x

Vai al contenuto

Rai, addio ad Alessandro Greco: chi prende il suo posto

Rai, addio ad Alessandro Greco: chi prende il suo posto

Nella prossima stagione televisiva, un altro volto noto lascia la Rai. Alessandro Greco ha annunciato che non sarà più alla guida della trasmissione di Rai 2, Cook40. Attraverso un tweet, il conduttore ha ringraziato il pubblico per gli ultimi due anni e ha anticipato “nuove prelibatezze” che presto proporrà. Queste parole suggeriscono che Alessandro Greco tornerà presto sul piccolo schermo con un altro programma all’interno della Rai.

Leggi anche:  A 77 anni perde 30 kg, la nonna fitness svela il suo segreto su Instagram

Leggi anche: Kata, spunta un “passaggio segreto” nell’hotel: cos’hanno scoperto

L’addio di Alessandro Greco a Cook40: nuovi orizzonti in vista

Tuttavia, secondo le informazioni riportate da TvBlog, Cook40 proseguirà la sua messa in onda senza la presenza di Greco. Al momento, sembra che Roberta Capua sia la favorita per sostituirlo. Inizialmente, Capua era stata indicata come possibile successore di Serena Bortone su Rai 1, ma alla fine è stata scelta Caterina Balivo. Secondo TvBlog, invece, Greco dovrebbe prendere le redini di un programma Rai legato al mondo della musica. Se questa indiscrezione fosse confermata, sarebbe un ritorno alle origini per il conduttore che ha ottenuto un notevole successo con il programma Furore. Le voci di corridoio suggeriscono che il nuovo progetto di Alessandro Greco dovrebbe debuttare all’inizio del 2024. Questo lascia intendere che il conduttore avrà un po’ di tempo per pianificare e preparare al meglio il suo nuovo programma televisivo.

Leggi anche: Allarme in Italia, l’avvertimento di Bassetti: “Alto rischio di malattie”

Leggi anche: In ospedale con dolori lancinanti, la mandano a casa poco dopo: poi la tragedia

Indiscrezioni sul futuro televisivo del conduttore Rai

Nel frattempo, l’attesa è sempre maggiore per la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, fissata per il 7 luglio. Sarà interessante scoprire quali saranno le altre novità e i nuovi volti che arricchiranno l’offerta televisiva del prossimo anno. Con l’addio di Alessandro Greco a Cook40, si apre un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva. Il conduttore ha dimostrato grandi doti nel coinvolgere il pubblico e nel proporre contenuti apprezzati. Ora, il suo ritorno alla guida di un programma legato alla musica rappresenta una sfida intrigante, sia per lui che per il pubblico che lo segue da vicino. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte della Rai per conoscere i dettagli esatti del nuovo progetto di Alessandro Greco. Nel frattempo, i telespettatori si preparano ad accogliere nuove avventure televisive e a scoprire cosa il conduttore ha in serbo per loro. Si prospettano tempi interessanti per Alessandro Greco e i suoi fan, con nuove emozionanti sfide televisive in arrivo.