x

x

Vai al contenuto

Tragedia alla sagra di paese: ragazza di 23 anni si sente male e muore

Tragedia alla sagra di paese: ragazza di 23 anni si sente male e muore

Ragazza morta alla sagra. Una festa si è trasformata in una vera e propria tragedia. Una ragazza di appena 23 anni si è sentita male ed è morta. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo inutili. La ragazza è morta in pochi minuti. L’evento dunque si è trasformato in tragedia e gli organizzatori in segno di lutto hanno annullato la prima serata. (Continua…)

Leggi anche: Panico in aereo, pilota muore dopo il decollo: cos’è successo poi

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amata star: il suo aereo è precipitato

Ragazza morta alla sagra

Un’intera comunità colpita da un grave lutto: una ragazza di appena 23 anni ha avuto un malore improvviso, si è accasciata al suolo ed è morta. Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. La giovane ha perso i sensi ed è morta nel giro di pochi minuti. La sagra si è dunque trasformata in tragedia. Le persone sono state rimandate a casa perchè gli organizzatori, in segno di lutto, hanno annullato la prima serata. (Continua…)

Leggi anche: Nettuno, si tuffa in mare per salvare il figlio: poi la tragedia

Leggi anche: Tragedia in barca, un bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce

Ragazza morta alla sagra: dov’è successo

La prima serata di “Baccanalia“, evento enogastronomico che si tiene ogni anno a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, è stata macchiata da un grave lutto. Una ragazza di appena 23 anni, Mariarosa Turturiello, non si è sentita bene, ha perso i sensi ed è morta in pochi minuti. La giovane, originaria di Ricigliano, sempre in provincia di Salerno, stava lavorando in una delle cantine del centro storico, quando ha accusato un malore improvviso. Per lei non c’è stato nulla da fare. (Continua…)

Dolore per l’intera comunità

Dolore immenso per la morte di Mariarosa Turturiello. La sua scomparsa, improvvisa e devastante, ha sconvolto l’intera comunità di San Gregorio Magno, oltre alla cittadina di Ricigliano, dove era originaria la giovane. Nessuno si sarebbe aspettato un evento del genere, soprattutto in occasione di una festa come quella di “Baccanalia”. Il destino si è accanito su di lei e non le ha lasciato scampo. Mariarosa è morta in pochi minuti, per lei sono stati inutili anche i soccorsi.