x

x

Vai al contenuto

Quando vedono la bimba rimangono tutti senza parole: cos’è successo in sala parto

bimba nata con 26 dita

Quello che è successo in sala parto è veramente incredibile. Quando i medici hanno visto la bimba, da poco nata, sono rimasti letteralmente senza parole. Si tratta di un evento rarissimo. Nessuno credeva ai propri occhi. La famiglia addirittura è convinta che la figlia sia l’incarnazione di una dea. “È venuta a casa nostra come una dea“, hanno dichiarato. (Continua…)

Leggi anche: Pullman Flixbus si ribalta sulla superstrada: 45 passeggeri a bordo

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

Vedono la bimba in sala parto e restano senza parole

Un evento rarissimo avvenuto in sala parto. Quando la bimba è nata sono rimasti tutti senza parola, in particolare medici e familiari. I genitori della bimba addirittura pensano che sia l’incarnazione di una dea. “Siamo tutti fortunati che sia nata nella nostra famiglia“, ha detto lo zio della bambina. I medici non credevano ai propri occhi. L’evento resterà per sempre impresso nella loro memoria. I familiari, invece, dovranno convivere per sempre con una bambina molto speciale. (Continua…)

Leggi anche: Orrore in piscina, è successo mentre tutti gli altri ballavano: ecco lei cosa ha fatto

Leggi anche: Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Bimba nata con 26 dita

Una bambina è nata con 26 dita tra mani e dei piedi. La bimba è affetta da polidattilia, condizione genetica che generalmente interessa solo una mano. A questa bimba, invece, interessa tutti gli arti e per questo è un evento veramente rarissimo. Tra l’altro questa condizione, secondo il Boston Children’s Hospital, riguarda solo un bambino su 1.000. Per fortuna non c’è alcun danno o effetto collaterale che riguarda questa condizione fisica. I medici, però, solitamente rimuovono le dita in più quando il bambino è più grande. (Continua…)

Bimba nata con 26 dita: dov’è successo

L’evento rarissimo è avvenuto in una città del Rajasthan, in India. La famiglia crede che la bimba sia l’incarnazione di una dea indù: “È venuta a casa nostra come una dea. Siamo tutti fortunati che ‘Lakshmi’, la dea indù della ricchezza, della fortuna, del potere, sia nata nella nostra famiglia“. Al momento non sappiamo se i familiari decideranno di eliminare le dita in più della bimba.