x

x

Vai al contenuto

Pullman Flixbus si ribalta sulla superstrada: 45 passeggeri a bordo

Pullman Flixbus si ribalta sulla superstrada: 45 passeggeri a bordo

Grave incidente stradale avvenuto questa mattina: un bus Flixbus si è ribaltato sulla superstrada. A bordo c’erano circa 45 passeggeri e risulterebbero tutti feriti. La maggior parte, però, sarebbe ferita lievemente, mentre cinque persone hanno riportato ferite gravi. Il bilancio parlerebbe anche di un morto, una ragazza di circa diciannove anni. A bordo del mezzo, come riporta Bild, c’erano passeggeri austriaci, sloveni, italiani, tedeschi e ucraini. La Farnesina ha precisato che i nostri tre connazionali hanno riportato ferite lievi ed hanno già lasciato l’ospedale. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta l’audio choc dopo l’incidente: cosa è emerso

Pullman Flixbus si ribalta sulla superstrada

Un nuovo incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 4:45. Un pullman della linea Flixbus è uscito dalla carreggiata su una strada a doppia corsia per motivi ancora poco schiari. Il bus si è schiantato contro il guardrail, ribaltandosi su un fianco. Sul posto, oltre ai medici, sono intervenuti anche i pompieri per liberare alcuni passeggeri dal mezzo. A bordo, infatti, erano presenti circa 45 persone, che risulterebbero tutte ferite, chi lievemente chi gravemente. Ci sarebbe anche un morto, una ragazza di appena 19 anni. (Continua…)

Leggi anche: Incidente a Brandizzo: la premonizione choc dell’operaio travolto dal treno

Leggi anche: Tragico incidente ferroviario: tutti morti, chi erano le vittime

Incidente Austria oggi

L’incidente è avvenuto in Austria. Il pullman Flixbus viaggiava in Carinzia, vicino a Micheldorf. Il bus era diretto da Berlino a Trieste. A bordo c’erano 45 passeggeri di nazionalità austriaca, slovena, italiana, tedesca e ucraina, oltre ai due autisti. In merito ai nostri connazionali, la Farnesina ha precisato che hanno riportato ferite lievi e che hanno lasciato l’ospedale dopo le prime cure. Le tre persone dovrebbero rientrare nel nostro paese tra oggi e domani. L’incidente avrebbe causato la morte di una persona, come conferma anche FlixBus in un comunicato: “Sfortunatamente uno dei passeggeri è deceduto“. (Continua…)

Incidente Austria oggi: il comunicato di FlixBus

FlixBus ha immediatamente diramato un comunicato dopo il grave incidente avvenuto stamattina intorno alle 4:45. “Ci rammarichiamo di confermare che un autobus a lunga percorrenza in servizio per conto di FlixBus fra Berlino e Trieste è stato coinvolto in un incidente intorno alle 4.45 di martedì 19 settembre a Micheldorf (Austria). A bordo si trovavano 42 passeggeri e due autisti. Tutti i passeggeri e i due autisti sono stati trasportati negli ospedali vicini. Cinque persone sono rimaste gravemente ferite, e sedici, tra cui uno degli autisti, sono rimaste ferite in modo lieve. Sfortunatamente, uno dei passeggeri è deceduto“, si legge nel comunicato della società.