x

x

Vai al contenuto

Orrore in piscina, è successo mentre tutti gli altri ballavano: ecco lei cosa ha fatto

Orrore in piscina, è successo mentre tutti gli altri ballavano: ecco lei cosa ha fatto

Un video pubblicato sui social è divenuto virale in poco tempo perchè quello che succede nel filmato è veramente a brividi. Una donna era in piscina con tante altre persone. Mentre gli altri ballavano, lei si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il gesto ha diviso il web e molti hanno criticato la donna. (Continua…)

Leggi anche: Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Leggi anche: Giorgio Napolitano, le sue condizioni di salute sono critiche

Orrore in piscina, è successo mentre tutti ballavano

Un video apparso sul noto social network TikTok ha lasciato quasi tutti a bocca aperta. Nel filmato di intravede una donna che compie un gesto in piscina veramente da brividi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto le persone che si trovavano con lei in piscina. Probabilmente pochi se ne saranno accorti, ma dopo la diffusione del video se ne saranno resi conto. Il gesto della donna ha diviso il web. Qualcuno ha cercato di giustificarla, ma la maggior parte sono contro di lei. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Leggi anche: Orrore a scuola, bidello colpisce un bimbo autistico di 3 anni: il video choc

Sparge ceneri del fratello in piscina

Un video apparso sull’account @cherymillerx di TikTok ritrae una donna che balla in una piscina e ad un certo punto sparge le ceneri del fratello defunto nell’acqua. Il tutto è avvenuto mentre le altre persone attorno ballavano, inconsapevoli di quello che stesso succedendo proprio accanto a loro. Il filmato è diventato ovviamente virale sui social e il gesto della donna ha diviso il web. Da una parte c’è chi ha cercato di giustificarla, dicendo: “Immagino al fratello piacesse fare festa“. La maggior parte, però, ha attaccato la donna e lei stessa ha chiesto all’utente che ha pubblicato il video di cancellarlo immediatamente: “Questo deve essere rimosso immediatamente, per favore, perché sono sicuro che tu possa capire, può essere facilmente estrapolato dal contesto“. (Continua…)

Sparge ceneri del fratello in piscina: dov’è successo

L’episodio è avvenuto all’Ushuaia Ibiza Beach Hotel, club molto noto ai frequentatori dell’isola delle Baleari. La donna, mentre ballava insieme agli altri, ha deciso di spargere le ceneri del fratello in acqua. Il filmato, finito su TikTok, ha fatto il giro del mondo, accumulando milioni di visualizzazioni e generando ogni tipo di commento. La maggior parte, però, erano indignati nei confronti della donna. Molti hanno scritto: “È scandaloso“.