x

x

Vai al contenuto

Meteo, le previsioni di Sottocorona: “Cambio deciso”. Sorpresa a Pasqua e Pasquetta

Le previsioni per il Sabato Santo

Stando alle previsioni di Paolo Sottocorona, per la giornata di sabato 19 aprile, è previsto un intervallo di tregua meteorologica. Le piogge saranno assenti al Centro e al Sud, mentre al Nord si prevede una ripresa delle precipitazioni, in particolare nelle regioni già colpite dal maltempo. La situazione purtroppo non migliorerà nei giorni seguenti. (Continua…)

Screenshot

Le previsioni per Pasqua e Pasquetta

Domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, le condizioni meteorologiche peggioreranno nuovamente al Nord, soprattutto nelle zone nord-occidentali. Al Centro e al Sud, invece, si prevedono cieli nuvolosi ma senza precipitazioni significative. Le previsioni per lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, indicano un cambiamento positivo rispetto alle previsioni precedenti. Secondo gli ultimi aggiornamenti, molte zone del Sud e parte del Centro-Nord godranno di schiarite e assenza di nubi. Tuttavia, le regioni del Nord-Ovest potrebbero ancora essere interessate da precipitazioni.

In sintesi, il weekend di Pasqua 2025 sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili, con un miglioramento atteso per la giornata di Pasquetta in diverse regioni italiane.

Leggi anche

Argomenti