x

x

Vai al contenuto

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lascia l’Italia: la mossa spiazza tutti

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lascia l’Italia: la mossa spiazza tutti

Mentre il programma “Pomeriggio Cinque” si prepara per una nuova stagione, una notizia ha sconvolto i fan: Barbara D’Urso ha lasciato l’Italia, lasciando il timone del popolare show nelle mani di Myrta Merlino. Ecco tutti i dettagli di questa mossa inaspettata e le reazioni che ha suscitato tra il pubblico.

Leggi anche: Fa colazione e muore: tragedia in Italia, addio al calciatore

Leggi anche: Ancona, sorpresa nel giorno del matrimonio: la corsa in ospedale dopo la cerimonia

Barbara D’Urso va lontano da tutti

In un’inaspettata svolta nella sua carriera televisiva, Barbara D’Urso ha deciso di prendersi una pausa dall’Italia e dal mondo dello spettacolo che l’ha vista protagonista per così tanto tempo. La notizia è stata annunciata dall stessa conduttrice attraverso i suoi profili social, scatenando una serie di speculazioni tra i fan. Barbara D’Urso è stata vista in aeroporto, un luogo in cui ha spesso ammesso di provare paura di volare, e ha rivelato che il suo viaggio la porterà lontano dall’Italia per un periodo di tempo non specificato. L’annuncio della sua partenza è arrivato proprio mentre il debutto di Myrta Merlino su “Pomeriggio Cinque” era imminente, programmato per il 4 settembre alle ore 17:00. Questa coincidenza ha sollevato domande tra i fan, che si sono chiesti se l’uscita di scena di Barbara D’Urso fosse stata una mossa pianificata a tavolino.

Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Leggi anche: “È morto annegato”: Gian Maria Sainato, terribile lutto per lui poco fa

Le reazioni di Barbara D’Urso

Dall’esplosione di questa notizia, Barbara D’Urso è stata estremamente attiva sui social media. Dopo essere stata rimossa da “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice ha espresso pubblicamente la sua delusione e il suo dispiacere per la situazione. Dopo tre decenni di carriera televisiva, l’addio a uno dei programmi più iconici della televisione italiana non è stato accolto con entusiasmo da Barbara D’Urso. La conduttrice ha condiviso messaggi toccanti con i suoi fan, in cui ha espresso il suo affetto per il pubblico e il suo dispiacere nel non poter dire addio in modo appropriato. La sua franchezza e la sua sincerità hanno suscitato simpatia tra il pubblico, che ha risposto con affetto e sostegno. “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️