Vai al contenuto

Partita di calcio finisce in tragedia: muore davanti agli amici

Partita di calcio finisce in tragedia: muore davanti agli amici

Doveva essere una partita di calcio come tante, due tiri ad un pallone e tanto sano divertimento. Eppure non è stato così: in pochi minuti un momento spensierato con i propri amici si è trasformato in una vera e propria tragedia. I fatti sono avvenuti ad Altavilla Irpina dove il 22 Agosto 2023 è deceduto un uomo di Avellino, il quale si è accasciato sul terreno di gioco sotto lo sguardo attonito degli amici che hanno invano chiamato i soccorsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mi mancherai”. Pupo sconvolto dal lutto: il commovente annuncio sui social

Leggi anche: Tragico lutto ad Avanti un Altro, addio all’iconico volto del programma

lutto 2
simbolo lutto

Leggi anche: Sport italiano in lutto, addio per sempre all’amata campionessa

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amata star: il suo aereo è precipitato

Partita di calcio finisce in tragedia: muore davanti agli amici

Doveva essere una serata come tante, in cui vecchi amici con la passione per il calcio si erano ritrovati su un campo del paese per una partitella amichevole. Dopo le foto di rito, l’avvio del match e pochi minuti dopo la tragedia. Gianni Vietri, 61 anni di Avellino, è morto sul campo sotto lo sguardo degli amici. I fatti sono avvenuti il 22 Agosto 2023 ad Altavilla Irpina. In campo sono giunti subito i sanitari per prestare soccorso. Inutili tutti i tentativi di prestare soccorso all’uomo, che è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. La notizia ha lasciato l’intera comunità completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

calcio 3
Screenshot 15204

Chi era l’uomo

La scomparsa di Vietri, molto noto ad Avellino per la sua passione per il calcio, ha lasciato sgomenti i tanti suoi amici che hanno inondato il web con messaggi di cordoglio alla famiglia. Vietri era un grande appassionato di calcio. Come riportato da Leggo, in gioventù aveva militato in diverse squadre locali. Lo scorso anno aveva vissuto il dramma della perdita dell’amata moglie. Vietri, che era un dipendente di Poste Italiane, lascia due figlie. I funerali si svolgeranno oggi 24 agosto, alle 16.30, presso la chiesa della Trinità dei Poveri ad Avellino.