Un evento sorprendente ha catturato l’attenzione dei fedeli e del pubblico online quando Papa Francesco ha fatto un’inattesa “irruzione” durante una diretta su Facebook. Si tratta infatti della prima volta che un pontefice partecipa ad una live social. Durante la trasmissione sulla pagina di padre Enzo Fortunato, il Santo Padre ha condiviso un messaggio di gratitudine e incoraggiamento.
Leggi anche: Tina Cipollari, Pier Silvio Berlusconi le da l’ultimatum: anche lei a rischio
Leggi anche: Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle
Papa Francesco in diretta
Con sorprendente spontaneità, Papa Francesco è apparso in una diretta Facebook sulla pagina di padre Enzo Fortunato. Durante il video, il Santo Padre ha salutato i fedeli con calore e affetto, chiedendo loro se fossero “bravi”. Questo saluto amorevole ha immediatamente coinvolto i telespettatori e ha creato un’atmosfera di vicinanza e condivisione. In un momento toccante, Papa Francesco ha espresso la sua gratitudine per il lavoro di coloro che si dedicano alla parola di Dio e li ha incoraggiati a nutrirsi della parola come si nutrono dell’acqua. Ha sottolineato l’importanza vitale della parola di Dio come fonte di vita e crescita spirituale, incoraggiando tutti a continuare sulla loro via di fede e a rimanere “brava gente”.
Leggi anche: Sebastiano Visintin, un nuovo amore dopo la morte di Liliana Resinovich
Leggi anche: Meteo-Giuliacci, Agosto inizia nel peggiore dei modi: vacanze rovinate per milioni di italiani
“Buonasera brava gente“
Durante la diretta, Papa Francesco Ha ringraziato coloro che pregano per lui e ha condiviso un momento di intimità e benedizione con tutti i presenti. Padre Enzo Fortunato, fautore della diretta, ha presentato questo evento come un momento di grazia e sorpresa per gli spettatori. Papa Francesco si è mostrato vicino e umile, dimostrando ancora una volta la sua natura affettuosa e inclusiva. “Buonasera brava gente, è vero che voi siete bravi? – ha esordito il pontefice -. Così mi ha detto il padre. Grazie del vostro lavoro e anche di voler nutrirvi con l’acqua che è la parola di dio, se a noi manca l’acqua la cosa non funziona, la parola di dio è come l’acqua, è ciò che dà vita e ci fa crescere. Avanti con la parola di dio, non lasciatela e continuate ad essere brava gente” ha concluso il Papa prima della benedizione.