Durante la diretta di ieri del TG1 è avvenuto un episodio davvero molto grave. Coinvolta la troupe del telegiornale del primo canale. L’inviato e i cameraman erano all’esterno dell’Ospedale San Raffaele di Milano per seguire le vicende legate alla morte di Silvio Berlusconi. Non avrebbero mai potuto immaginare, però, di subire un atto così grave. (Continua…)
Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte
Leggi anche: Silvio Berlusconi, una vita privata intensa: le mogli e i figli del cavaliere
Episodio molto grave durante la diretta del TG1
Ieri il TG1 è stato impegnato in prima linea nel raccontare la morte di Silvio Berlusconi. La notizia ha fatto il giro del mondo e ovviamente la rete pubblica era presente all’esterno dell’Ospedale San Raffaele di Milano per seguire da vicino la vicenda. Durante la diretta, però, la troupe del telegiornale è stata coinvolta in un gesto davvero molto grave. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La notizia è stata diffusa poco dopo ed ha gettato tutti nello sconforto. Si tratta di un atto gravissimo, da condannare fermamente. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile
Leggi anche: Berlusconi morto: il gesto di Massimo Boldi nei confronti di Giorgia Meloni
Troupe TG1 derubata San Raffaele di Milano
La troupe del TG1 è stata derubata durante la diretta all’esterno dell’Ospedale San Raffaele di Milano. L’inviato e i cameraman si sono recati all’esterno del nosocomio sin dal primo mattino per seguire da vicino le vicende legate alla scomparsa del Cavaliere. Durante la giornata, però, hanno ricevuto una brutta sorpresa. Qualcuno si era intrufolato nella propria auto e aveva rubato tutto quello che c’era dentro. Un episodio gravissimo, che ha scosso la troupe del telegiornale del primo canale. (Continua…)
Tropue TG1 derubata San Raffaele: cosa hanno portato via
Durante la diretta di ieri all’esterno dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la troupe del TG1 è stata derubata. I ladri si sono intrufolati nell’auto, parcheggiata all’altezza del civico 63 di via Olgettina, non lontano dall’Ospedale San Raffaele. Hanno rotto i vetri del veicolo ed hanno portato via un computer, un hard disk, un drone e una valigia contenente alcuni abiti. La troupe coinvolta ha immediatamente denunciato l’episodio alle autorità. Adesso non resta che beccare i responsabili di questo grave gesto, da condannare fermamente.