Milano, ritrovato il corpo di un uomo in una cantina
Un inquietante ritrovamento è avvenuto mercoledì sera, 23 ottobre, in una cantina di un condominio situato in via San Carlo a Senago, comune della città metropolitana di Milano. È stato rinvenuto il corpo di un uomo di 53 anni, di cui non si avevano notizie da alcuni giorni. L’allerta è stata lanciata da un vicino della vittima, residente nello stesso stabile.
Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il corpo rinvenuto era in stato avanzato di decomposizione. I militari hanno svolto rilievi iniziali che non hanno rilevato segni di effrazione o evidenze che suggeriscano l’intervento di terzi. Inoltre, non risultano segnalazioni di scomparsa a nome dell’uomo, il quale potrebbe essere deceduto per cause naturali, come un malore. Saranno necessari maggiori chiarimenti. È stata disposta un’autopsia sul corpo, prevista nei prossimi giorni, per determinare con esattezza le cause del decesso. (Continua a leggere dopo le foto)
Che cosa è successo
Orrore in cantina, la scoperta mette i brividi: cosa trovano – “Il sopralluogo non ha evidenziato segni di effrazione o elementi tali da far presupporre l’intervento di terze persone”, hanno dichiarato i carabinieri intervenuti per effettuare gli accertamenti del caso. Al momento, non risultano denunce di scomparsa a carico dell’uomo, il quale in passato avrebbe manifestato l’intenzione di allontanarsi volontariamente. È stato disposto l’esame autoptico, previsto per i prossimi giorni, il quale potrebbe chiarire ulteriormente la situazione. Potrebbe dunque trattarsi di un gesto volontario.
Leggi anche:
- Strage di Erba, la nuova vita di Marzouk: cosa fa oggi
- Mondo dei vip in lutto, Federico non ce l’ha fatta: lo schianto in moto contro un’auto
- Liam Payne, è svolta nelle indagini sulla morte: cosa si è scoperto