Vai al contenuto

La nonna influencer su Instagram: “Orgogliosa delle mie te**e naturali”

La nonna influencer su Instagram: “Orgogliosa delle mie te**e naturali”

Nonna influencer. Andrea Sunshine, una delle nonne più famose al mondo, torna a far parlare di sé. Le sue dichiarazioni, infatti, fanno discutere. È divenuta famosa sui social grazie alle sue forme sinuose e ammette: “Orgogliosa delle mie te**e naturali“. Non tutti però gradiscono i suoi scatti, spesso molto bollenti. (Continua…)

Leggi anche: Stefano De Martino scappa dal gossip assieme al figlio: che fine hanno fatto

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la bomba gossip su di lei: cosa sta succedendo

andrea sunshine 683x1024

Nonna influencer, chi è Andrea Sunshine

Andrea Sunshine è una nota influencer brasiliana di 53 anni. Vive a Londra ed è soprannominata “Fitness Granny”. È divenuta molto famosa sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di 200.000 follower. La maggior parte dei suoi fan sono ragazzi molto giovani, addirittura adolescenti, che le scrivono in privato per chiederle consigli con le donne o persino un appuntamento. Ovviamente per Andrea non stravedono solo i ragazzini, ma anche gli uomini più adulti. Andrea riesce a conquistarli grazie al suo fisico scolpito, frutto di una sana palestra settimanale.

Su Instagram le sue foto sono piene di like e le sue stories sono seguitissime. “Ricevo circa 50 messaggi ogni giorno da ragazzi molto più giovani” – ha detto al Daily Star – “Alcuni di loro sembrano addirittura minorenni ma cercano di comportarsi da adulti. Trovo questa situazione molto intrigante ma anche bizzarra. Penso di piacere così tanto per le mie foto audaci e il mio corpo scolpito. Certamente, molti mi sognano. Spesso mi sento un oggetto di attrazione sessuale che alla mia età diventa è sicuramente un pregio“. (Continua…)

Leggi anche: Belen e Stefano, il triste dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa succede tra loro due

Leggi anche: Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede

fitness granny 683x1024

Nonna influencer, le dichiarazioni su Instagram fanno discutere

Una delle ultime foto pubblicate dalla “Fitness Granny” ha fatto discutere. La donna, infatti, ha messo in mostra nuovamente il suo fisico ed ha scritto: “Sono orgogliosa del mio seno perfetto“. In un commento ha poi rincarato la dose: “Ne sono orgogliosa perchè le mie te**e non sono cadenti e sono naturali al 100%“. Gli scatti pubblicati da Andrea ovviamente fanno discutere. Da una parte c’è chi apprezza e fa le avance in privato, dall’altra c’è chi pensa che sia troppo esagerato esporsi sui social. (Continua…)

nonna 683x1024

Le sue recenti parole

Di recente, Andrea Sunshine ha rilasciato in un’intervista in cui ha parlato, senza peli sulla lingua, di temi assai delicati, come ad esempio il sesso. La donna ha dichiarato di amarlo e di non aver alcuna paura ad ammetterlo. Ha inoltre rivelato che dopo essere tornata single ha avuto più di 720 partner tra uomini e donne. Ricordiamo che Andrea ha 50 anni ed è divorziata da circa 18 anni. Infine, la “Fitness Granny” ha dichiarato di essere il sogno erotico di molti 20enni.