x

x

Vai al contenuto

“Non vomitare”: attimi di panico durante il concerto della cantante italiana, accade l’impensabile (VIDEO)

Fan si sente male al concerto di Anna

Anna invita sul palco un fan e comincia a complimentarsi con lui per la sua collana a tema. Il tenero momento dura poco perché… lui comincia a non sentirsi bene. Sembra infatti che al ragazzo venga da vomitare. Inizialmente preoccupata per lui, la rapper si allontana subito dicendo “Ti prego, non vomitare, ho l’emetofobia!“. Il fan, forse desideroso di volerle fare un complimento uscito male – chi lo sa – ha replicato: “Mi fai questo effetto”. Stupita la stessa Anna ha domandato: Ti faccio questo effetto? E vomiti? Non sono così baddie“, salvo poi tornare a preoccuparsi: “No veramente continua a deglutire, ho paura. Allora, distanza di sicurezza…”. Quindi, visto il miglioramento della situazione, ha continuato: “Ci siamo? Ma sicuro? Sembri me al quinto gin tonic. Facciamo una prova, amo sei sicuro? Hai il pomo di Adamo che fa su e giù… ok, incrociamo le dita.”. (continua dopo il video)

Cos’è l’emetofobia?

Come indicato dal termine stesso, si tratta di una paura. L’emetofobia consiste in un eccessiva e ingiustificata paura di vomitare oppure di vedere gli altri vomitare. Alla base di questa fobia ci sarebbero l’idea della perdita di controllo e dell’ansia di non sapere l’esito che avrà un senso di nausea provato. Spesso chi soffre di emetofobia, come Anna, viene colto da crisi di panico nei momenti in cui può essere difficile isolarsi dalle persone che stanno intorno.

Alla fine, sia per Anna che per il fan, tutto è andato bene e nessuno si è sentito davvero male durante la serata. Le prossime tappe che porteranno alla conclusione del tour di Anna saranno:

  • Giovedì 4 dicembre 2025 – Padova, Kioene Arena
  • Sabato 6 dicembre 2025 – Torino, Inalpi Arena

Leggi anche: Sinner e Anna, la notizia fa ben sperare i fan della coppia: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, perché al dito indossa due fedine di diamanti: il motivo

Argomenti