Vai al contenuto

Il marito muore ma poi accade qualcosa di miracoloso

Il marito muore ma poi accade qualcosa di miracoloso

La protagonista di questa incredibile vicenda è Lesley McNally, una donna che vive a Swinton, nel Regno Unito. Nel 2021, Lesley ha subito una grave perdita: suo marito Garry è morto. L’uomo è stato colpito da un infarto mentre stava ristrutturando la loro nuova abitazione. Garry e Lesley sono stati insieme per ben 37 anni prima che lui scomparisse. La donna ha poi continuato a fare una cosa che faceva insieme al marito, poi è accaduto l’impensabile. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa a Firenze, il motivo dietro il sequestro: terribile pista

Leggi anche: Mariasofia de Il Collegio va alla Siffredi Academy: il padre in lacrime

vince due volte lotteria 683x1024

Vince due volte alla lotteria dopo la morte del marito

Lesley ha continuato a giocare alla lotteria il biglietto con i numeri che normalmente giocava suo marito Garry McNally anche dopo la sua morte. La donna ha avuto la fortuna di vincere per ben due volte. Prima oltre i 2000 euro nel luglio del 2022 e poi 195.138 euro nel mese di maggio 2023. Lesley ha raccontato di aver pianto quando People’s Postcode Lottery le ha rivelato di aver vinto alla lotteria, fa sapere il Mirror. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matteo Di Pietro, che fine ha fatto lo youtuber dopo il drammatico incidente a Roma

Leggi anche: Belen Rodriguez, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: fan sconvolti

vince lotteria morte marito 683x1024

Come si è sentita Lesley dopo la vittoria

La donna ha raccontato di aver provato un mix di gioia e di tristezza. “Ancora oggi sto male perché spesso mi sento in colpa, ma davvero non so come sentirmi. Garry purtroppo è morto improvvisamente e non c’era un piano. Ho provate tantissime emozioni ed è incredibile di come adesso cambierà la vita della mia famiglia. Sarà tutto condiviso. Tutto questo aiuterà non solo me ma anche i miei figli Matthew, Steven e Alan”, fa sapere. Sembra che la donna avesse dei problemi economici e un aiuto economico era essenziale per lei.