x

x

Vai al contenuto

Morte atroce a 17 anni, per Anna era il primo giorno di lavoro

Soccorritori all’opera

I vigili del fuoco lagunari sono intervenuti prontamente, supportati da un elicottero del reparto volo di Vicenza con sommozzatori a bordo. Uno di loro si è immerso rapidamente, riuscendo a tagliare la cima e a liberare la giovane in meno di un minuto, dimostrando notevole prontezza.

Nonostante i tentativi immediati, i medici del Suem intervenuti subito dopo hanno eseguito manovre di rianimazione nel tentativo di salvarla. “Lei ha lottato, ma purtroppo non ce l’ha fatta”, ha dichiarato uno dei soccorritori, evidenziando la drammaticità dell’evento.

Il sogno infranto di Anna

Anna era entusiasta di questa nuova esperienza lavorativa sul catamarano, sperando di essere richiamata anche nei mesi estivi. La giornata sembrava procedere senza intoppi fino al tragico evento che ha lasciato tutti sgomenti.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, non solo tra i suoi familiari, ma anche nella comunità, che si stringe attorno ai suoi cari, sconvolta dalla perdita improvvisa di una giovane che aveva appena iniziato a costruire il suo futuro.

Leggi anche: Nave si schianta contro il ponte: ci sono morti e feriti

Leggi anche: Latte ritirato dal commercio, si allarga l’allerta: richiamati altri tre marchi

Leggi anche: Notano qualcosa su un balcone e lanciano l’allarme: poi la scoperta dei soccorritori