Vai al contenuto

Miriam Leone non credeva ai suoi occhi: l’annuncio a sorpresa ai fan

Miriam Leone non credeva ai suoi occhi: l’annuncio a sorpresa ai fan

Miriam Leone, classe1985, è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2008. Divenuta popolare con la vittoria del noto concorso di bellezza, si è rapidamente affermata come conduttrice televisiva, intraprendendo poi la carriera di attrice. Per il suo lavoro in campo interpretativo ha ottenuto due Nastri d’argento, un Ciak d’Oro e una candidatura al David di Donatello per la migliore attrice protagonista. In questi giorni la bella Miriam Leone ha scoperto di essere incinta e così ha deciso di raccontare la sua esperienza ai numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta, il dolce annuncio sui social

Leggi anche: Incinta a 13 anni, l’assurda scoperta sul padre

miriam leone 3
miriam leone 4

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi: “Io incinta, non so chi sia il padre”, ecco come stanno davvero le cose

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

Miriam Leone incinta, l’attrice racconta la sua esperienza ai fan

Miriam Leone è incinta. Per l’attrice italiana la scoperta arriva inaspettatamente e in un momento in cui il matrimonio con Paolo Carullo, sposato il 18 settembre 2021, sembra procedere a gonfie vele. La notizia è stata comunicata sulle colonne di Vanity Fair che ha dedicato all’attrice anche la foto di copertina. La nota attrice e conduttrice italiana ha raccontato così questa sua nuova avventura: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”. Poi nel corso dell’intervista ha spiegato: “Io ho voluto realizzare la mia carriera perché è stato un modo per realizzare la mia persona. Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. In mezzo alla confusione della mia vita fatta di frammenti di passioni, strade, viaggi, oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza, o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato”. (Continua a leggere dopo la foto)

miriam leone 5
miriam leone 2

Qualche curiosità in più su di lei

Miriam Leone è nat a Catania il 14 aprile 1985 ed è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2008. Divenuta popolare con la vittoria del noto concorso di bellezza, si è rapidamente affermata come conduttrice televisiva, intraprendendo poi la carriera di attrice. Per il suo lavoro in campo interpretativo ha ottenuto due Nastri d’argento, un Ciak d’Oro e una candidatura al David di Donatello per la migliore attrice protagonista. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 18 settembre 2021 è sposata con Paolo Carullo, musicista e manager di Caltagirone. La cerimonia religiosa ha avuto luogo presso la chiesa di Santa Maria La Nova a Scicli.