Vai al contenuto

Milan, torna in gruppo Giroud: è recuperato per il derby

Milan, torna in gruppo Giroud: è recuperato per il derby

Aggiornamenti da Milanello. Olivier Giroud è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo ed è recuperato per il derby di sabato. Ha lavorato ancora a parte invece Kalulu, che dovrebbe dare forfait. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Serie A, i giocatori dalla valutazione più alta

Leggi anche: Il derby delle Nazionali: 7 gol tra Milan e Inter

Theo Hernandez, Okafor, Giroud
Theo Hernandez, Okafor, Giroud festeggiano al termine della gara vinta dal Milan in casa del Bologna

Dopo aver svolto alcune cure fisioterapiche, oggi Olivier Giroud è tornato a lavorare in gruppo a Milanello e sarà a disposizione di mister Pioli per il derby contro l’Inter in programma sabato. L’attaccante francese partirà dal primo minuto là davanti, affiancato – ancora una volta – da Pulisic e Leao. Si sono allenati insieme al resto della squadra anche Musah e Pulisic, gli ultimi a rientrare dalla pausa delle nazionali.

Giroud sì, Kalulu no

Se Giroud si può considerare recuperato a tutti gli effetti, discorso differente riguarda Pierre Kalulu. L’ex Lione ha lavorato anche oggi a parte dopo 8 giorni di allenamenti differenziati e con ogni probabilità non sarà a disposizione per sabato. Al suo posto giocherà Simon Kjaer.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Simone Inzaghi.
Indisponibili: Sanchez
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. A disposizione: Sportiello, Mirante, Florenzi, Pellegrino, Simic, Adli, Pobega, Zeroli, Musah, Chukwueze, Okafor, Luka Romero, Jovic, Chaka Traore. All.: Stefano Pioli.
Indisponibili: Bennacer, Kalulu
Diffidati: nessuno
Squalificati: Tomori (una giornata)

Argomenti