

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: discrezione e complicità
Alla fine della serata, gli obiettivi dei fotografi catturano un ultimo dettaglio che sembra fare finalmente luce su ciò che è accaduto tra i due: un borsone portato dentro l’abitazione del manager suggerisce che Michelle passerà lì la notte. “Il finale è dolce” azzarda la rivista “Oggi” come didascalia ad una foto che sembrerebbe confermare la solidità della coppia.
Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera hanno fatto parlare di sé da febbraio, quando sono stati avvistati insieme per la prima volta dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Imprenditore e manager nel settore dell’energia, Nino è noto per la sua discrezione: caratteristiche che sembrano aver conquistato la showgirl. La coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, evitando commenti ufficiali nonostante qualche uscita romantica e gli scatti rubati dai paparazzi.
Michelle, in rare interviste, ha accennato alla relazione, sottolineando l’importanza di proteggere la sfera privata: “In due si sta meglio che da soli. Vediamo dove andrà a parare questa relazione”, ha dichiarato a Verissimo. Oggi, i due appaiono sempre più affiatati, complici e sereni, come confermano le recenti apparizioni pubbliche e gli incontri in città. Il loro legame, nato lontano dai riflettori, sembra crescere giorno dopo giorno, tra eleganza, discrezione e quel pizzico di mistero che alimenta i sogni dei fan.
Leggi anche:
- Giulia De Lellis, la notizia del parto e poi la sua furia: cos’è successo
- Scandalo a Miss Italia, scoppia la bufera dopo la proclamazione della vincitrice
- Totti e Bocchi, qualcosa non torna sull’anniversario: “Ha ragione Ilary”