x

x

Vai al contenuto

Mette una crema in faccia e resta sfigurata: choc tremendo per la modella (VIDEO)

Rimedio fai-da-te: aloe, cetrioli e tè nero

Dopo l’incidente con la crema depilatoria, l’ex modella ha tentato un rimedio casalingo. «Ho mischiato dell’aloe vera, cetrioli e tè nero e li ho messi nel freezer. Poi ho spruzzato l’intruglio sul viso per tutto il giorno», ha spiegato. Non è chiaro quanto sollievo abbia ottenuto, ma la scelta di condividere tutto online dimostra il suo bisogno di esprimere il disagio e forse di ricevere comprensione.

Nel corso del video, Glanville mantiene un atteggiamento ironico, ma non nasconde la sua sofferenza emotiva. La frustrazione traspare anche quando parla delle spese sanitarie che ha sostenuto negli ultimi mesi: «Ormai superano le sei cifre», ha dichiarato. «È estenuante».

@brandiglanvilleofficial

Beauty hacks (this is a good one but do a test patch)I did 7 minutes and I'm on fire sooooioko don't to 7 minutes it also burned the loose skin off my arms & its 7 dollars 😎 mix up some aloe vera, cucumber and black tea put it in the freezer put it in the spray bottle and once it's cold enough spray all day cause I'm in some pain

♬ original sound – Brandi Glanville

Un appello tra le righe: “Non fate il mio errore”

Nel messaggio social si intravede anche un appello implicito, rivolto a chi cerca soluzioni rapide o fai-da-te per problemi di salute: «Non fate come me». L’episodio della crema Nair diventa così il simbolo di una battaglia personale più ampia, fatta di dolore, ansia e speranza.

Brandi Glanville si mostra senza filtri, ammettendo il suo errore ma anche sottolineando l’impotenza di fronte a un problema che nessun medico è riuscito finora a risolvere. Una storia che sta toccando molte persone online, tra empatia, preoccupazione e riflessioni sulla pressione estetica e sui rischi dell’automedicazione.

Leggi anche:

Argomenti