x

x

Vai al contenuto

Investito da un’auto in retromarcia, l’ultimo saluto al piccolo Matteo

Dosson, Treviso -Nella giornata di ieri, 26 aprile 2024, si sono svolti i funerali del piccolo Matteo Vidali, il bambino di un anno e mezzo ucciso dall’automobile in retromarcia guidata dal padre. Ecco come è andato l’ultimo saluto al bambino. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

Leggi anche: Esce dal balcone, poi il dramma: la tragedia davanti agli occhi della moglie

Funerali Matteo Vidali

La tragedia del piccolo Matteo

La tragedia risale al 14 aprile scorso quando la comunità era stata scossa dalla notizia sul piccolo Matteo. Il bambino, di poco più di un anno, era stato accidentalmente investito dal padre che stava spostando l’auto nel suo vialetto. Il piccolo è stato tempestivamente trasportato e ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello, ma le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Purtroppo, Matteo non ce l’ha fatta ed è spirato è due giorni dopo l’incidente.

Leggi anche: Bambina di 2 anni scomparsa, è allarme: si cerca in tutta Europa

Leggi anche: Era scomparsa da giorni, trovato il suo corpo nel fiume: di chi si tratta

Funerale Matteo Vidali

Ieri i funerali di Matteo: l’ultimo saluto al bimbo

Nella giornata di ieri 26 aprile 2024, si sono svolti i funerali di Matteo Vidali. La funzione ha avuto luogo presso la chiesa di Dosson ed è stata accompagnata da più di 500 persone: amici, parenti e conoscenti si sono stretti al dolore di mamma, papà, della sorellina e dei nonni del piccolo Matteo. La funzione si è svolta tra il dolore, lacrime e abbracci di supporto per una tragedia difficile da affrontare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva