Matteo Berrettini in lacrime
Matteo Berrettini nei mesi scorsi, prima degli Australian Open, ha registrato la puntata del programma di Maria De Filippi andata poi in onda sabato 18 gennaio. Prima c’è stato un video con le immagini della sua carriera e la frase: “Ho imparato a perdonarmi“, detta da Matteo dopo i tanti infortuni e il ritorno in campo. Durante l’incontro in studio, il campione azzurro ha rivolto parole di conforto a Massimo, sottolineando l’importanza di affrontare il dolore insieme ai propri cari. Quando Andrea ha mostrato il tatuaggio sul braccio dedicato alla mamma Berrettini si è commosso e lo ha fatto varie volte durante il racconto di Maria De Filippi.
Quando il papà di Andrea lo ha visto si è emozionato e Matteo ha iniziato a parlare: “Che bel figlio che hai, quanto ti vuole bene. Lui vuole riavvicinarsi a te e condividere con te questo momento difficile. Un passetto alla volta, non devi dimenticare i 35 anni di matrimonio con tua moglie, devi portarli con te. Come in campo, un punto alla volta mi dico sempre io”. Il tennista ha poi donato a Massimo la racchetta con cui ha vinto la Coppa Davis , accompagnata da un biglietto contenente un ulteriore regalo, con l’auspicio che potesse rappresentare un nuovo inizio per lui e suo figlio. (continua dopo la foto)
Matteo Berrettini è un campione molto apprezzato da Massimo, grande appassionato di tennis, e per questo è una sorpresa perfetta. Matteo si apre con il papà di Andrea e racconta del legame che lo unisce a suo padre: “Anche io con mio papà abbiamo passato momenti in cui siamo stati lontani, ma poi abbiamo abbattuto il muro e abbiamo deciso di mettere davanti il nostro amore“. Dopo avergli regalato la sua la sua racchetta “fortunata” Berrettini dice a Massimo: “Spero ti porti tanta felicità. Mi raccomando insegna a tuo figlio a giocare a tennis. Alla fine l’amore vince sempre“
Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca Calvani non ha retto: l’attacco a Jessica
Leggi anche: “Cosa ti avvicini a fare”: momenti di imbarazzo ad “Affari tuoi”, De Martino spiazzato (VIDEO)
Leggi anche: Sanremo 2025, ci sono brutte notizie: cos’è successo