Vai al contenuto

Matteo Bassetti choc contro Meluzzi in rianimazione

Matteo Bassetti choc contro Meluzzi in rianimazione

Matteo Bassetti choc contro Meluzzi in rianimazione – Lo psichiatra Alessandro Meluzzi è ricoverato in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena dopo un delicato intervento chirurgico a causa di un’ischemia. Il noto psichiatra ha avuto un malore sabato pomeriggio mentre si trovava nel suo studio di Rimini. L’ambulanza lo ha trasportato nell’ospedale della città, ma vista la gravità della situazione, i medici hanno disposto subito un suo trasferimento. Sulla notizia del malore di Meluzzi è intervenuto in queste ore un altro volto noto della sanità: il professor Matteo Bassetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Meluzzi colpito da ischemia: fate attenzione a questi sintomi

Leggi anche: Filippo Turetta, interrogatorio di nove ore: le risposte alle domande del pm

alessandromeluzzi fg 809x1024

Matteo Bassetti choc contro Meluzzi in rianimazione

Lo psichiatra Alessandro Meluzzi, sabato scorso, è stato colpito da un’ischemia cerebrale mentre era nel suo studio di Rimini. Immediatamente il volto noto è stato ricoverato e successivamente operato all’ospedale Bufalini di Cesena. Meluzzi ora si trova in rianimazione. Le sue condizioni sono ancora gravi, ma stabili. “Preghiamo uniti“: è il messaggio apparso sulla sua bacheca social ieri mattina. In allegato una preghiera della ‘Coroncina della medaglia miracolosa’ che invoca la protezione della Vergine Maria. E in basso sono arrivati tanti messaggi di affetto. In queste ore è giunto anche il commento di Bassetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, dall’autopsia i dettagli orribili sull’omicidio

Leggi anche: Pierina Paganelli, svolta nelle indagini

meluzzi 919x1024

Come sta il noto psichiatra dopo il malore

Facendo leva sulla militanza di Meluzzi nelle schiere dei ‘no vax’ l’infettivologo Matteo Bassetti sui social, provocatoriamente, ha scritto: “Ma non era ‘radio no vax’ che diceva che ictus, ischemie e infarti venivano solo ai vaccinati?”. Parole che hanno destato scalpore tra gli utenti: “Nessun rispetto umano, da parte di questo medico, per un uomo che sta molto male ed è in terapia intensiva. Vergogna!”, si legge su X. E anche: “Che orribile caduta di stile” e “Sarcasmo contro una persona che lotta contro la morte: ecco Bassetti spiegato bene”. (continua a leggere dopo le foto)

matteo bassetti  790x1024

Matteo Bassetti choc contro Alessandro Meluzzi in rianimazione

Come ricorda «La Stampa», Alessandro Meluzzi nel 2021 era stato sospeso dall’Ordine dei Medici proprio per le su posizioni sull’obbligo vaccinale contro il Covid e l’inosservanza di quanto previsto per il personale medico e sanitario. Meluzzi è stato senatore tra il 1994 e il 2001 con il Polo per le Libertà e Forza Italia. In seguito questi è passato all’Udr di Francesco Cossiga, ai Verdi e all’Udeur di Clemente Mastella. Nel 2017 ha fondato il Partito Anti Islamizzazione