Nel recente e tragico incidente avvenuto a Figline Valdarno, la giovane Martina Breschi, 31 anni, è stata accidentalmente travolta e uccisa dalla vettura della suocera. Suo marito, Gianmarco, ha reso omaggio alla memoria della moglie durante i commoventi funerali tenutisi a Prato. Il dramma ha sconvolto la famiglia e gli amici, lasciando dietro di sé un profondo senso di angoscia e perdita.
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla carreggiata: scoppia il caos
Leggi anche: Tragedia a Firenze, giovane madre uccisa per sbaglio dalla suocera
Morta Martina Breschi: il dolore della famiglia
Gianmarco, visibilmente addolorato, ha condiviso il suo immenso dolore e il suo impegno nel crescere la loro bambina, promettendo di mantenere viva la memoria di Martina. Durante la cerimonia funebre, anche il padre della giovane ha reso omaggio alla personalità solare e amorevole di Martina, sottolineando la sua dedizione verso la famiglia e la sua generosità nel donare affetto a chiunque avesse incrociato il suo cammino.
Durante i commoventi funerali svoltisi presso la chiesa di Sant’Agostino a Prato, Gianmarco ha reso omaggio alla memoria della sua amata moglie di fronte a una folla commossa di amici e parenti, come riportato da Fanpage. L’ingegnere aerospaziale ha condiviso il suo profondo dolore e ha rafforzato il suo impegno a essere una figura paterna amorevole per la loro figlia di un anno. Durante l’omelia, Padre Rizieri Santi ha offerto conforto e parole di speranza, affermando: “Non dobbiamo chiederci perché questo drammatico evento sia capitato proprio a lei, era una persona giusta e le anime dei giusti sono nelle mani di Dio”.
Leggi anche: Sport italiano in lutto: precipita dal balcone di casa e muore a 27 anni
Leggi anche: Tragico incidente, coppia di sposi si ribalta con l’auto: poi la drammatica scoperta su di lei
“Era una ragazza solare”
Durante i funerali di Martina Breschi, il padre l’ha voluta ricordare sopratutto per il suo animo gentile. Infatti ha dichiarato: “Era una ragazza solare, che aveva dentro di se amore da donare a tutti. Non a caso, aveva messo su una bellissima famiglia – ha raccontato singhiozzando il signor Francesco -. Adesso ci prenderemo cura di nostra nipote assieme a Gianmarco”.
Leggi anche: Pensioni, la brutta notizia per gli italiani: cosa cambierà dal 2024
Leggi anche: “Le Iene” in lutto: il noto volto del pubblico televisivo ci ha lasciato per sempre
La dinamica
Mentre la madre di Gianmarco, di 66 anni, era rimasta al volante della macchina con la loro bambina a bordo, la trentunenne Martina Breschi stava scaricando la spesa nel bagagliaio. In un tragico incidente, per cause ancora da confermare, l’automobile è improvvisamente retrocessa con una rapida accelerazione, travolgendo Martina e causandone la morte prima che avesse anche solo il tempo di allontanarsi.