Marta Fascina lascia Arcore. Nelle ultime ore si era fatta viva l’ipotesi che Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi, potesse essere “sfrattata” dalla villa di Arcore, adesso di proprietà degli eredi del Cavaliere. Solo adesso, però, è arrivata la decisione definitiva, che pone fine alle polemiche sorte nelle ultime ore. (Continua…)
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’ultimatum a Marta Fascina: cosa sta succedendo
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la splendida notizia dopo il funerale
Marta Fascina lascia Arcore?
Come riportato da Dagospia, i rapporti tra Pier Silvio Berlusconi, secondo figlio del Cavaliere, e Marta Fascina, ultima compagna dell’ex premier, non sarebbero idilliaci. L’amministratore delegato di Mediaset avrebbe addirittura disertato il matrimonio “simbolico” celebrato tra lei e il padre. Il portale di D’Agostino scrive: “Pier Silvio le ha dato fino a ottobre per fare la valigia e lasciare la residenza di Arcore”.
Gli eredi del Cavaliere non sarebbero d’accordo nemmeno sul lascito del padre nei confronti della compagna contenuto nel testamento del Cavaliere. Prima di impugnare il testamento, i figli dell’ex premier vorrebbero trovare un accordo economico con la Fascina. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, dopo la morte il suo avvocato rompe il silenzio e spiazza tutti
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la notizia improvvisa sul testamento
Marta Fascina lascia Arcore? La decisione definitiva
La notizia riportata da Dagospia ha fatto il giro del web. La famiglia del Cavaliere non poteva restare inerme. Come riporta l‘ANSA, fonti vicine alla famiglia dell’ex premier fanno sapere che non c’è niente di vero. Secondo la famiglia, infatti, “non hanno alcun fondamento voci di stampa relative a presunte prese di posizione nei confronti di Fascina, con la quale i rapporti sono eccellenti”. (Continua…)
L’ultima compagna del Cavaliere resta ad Arcore
La Fascina, dunque, può restare serena e soprattutto continuare a godersi la residenza ad Arcore, dove ha vissuto fino a poco tempo fa in compagnia di Silvio Berlusconi. I figli del Cavaliere, almeno per il momento, non vorrebbero entrare in possesso della villa. “Di doman non v’è certezza”, però, recitava Lorenzo De Medici. Non diamo per scontato, infatti, che la villa di Arcore possa restare per sempre la residenza di Marta Fascina.