x

x

Vai al contenuto

Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi: quanto l’ha pagata

Marta Fascina ha comprato una casa che apparteneva a Silvio Berlusconi, dai suoi eredi. La deputata di Forza Italia ha chiuso l’affare con i cinque figli del Cavaliere per casa e garage a Milano in uno dei palazzi di proprietà del defunto compagno tramite l’Immobiliare Idra. Quanto è costato l’immobile di lusso che ora è di Marta Fascina? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile tragedia, auto impazzita piomba sulla folla e investe 8 persone: il bilancio

Leggi anche: Yara, la brutta notizia per Massimo Bossetti: cos’hanno deciso sulla pm

Marta Fascina oggi, che fine ha fatto dopo la morte di Silvio Berlusconi

Marta Fascina è stata l’ultima compagna di Silvio Berlusconi. I due non sono diventati marito e moglie sebbene qualche anno fa, abbiano comunque celebrato un matrimonio simbolico. Per Marta Fascina la perdita di Berlusconi è stata devastante. Lei stessa ha raccontato che sentiva un vuoto incolmabile ed era certa di non riuscire a superare un lutto così grave ed improvviso. La deputata ha ammesso di aver trovato la forza per andare avanti proprio nel sentimento che li legava e che tuttora li lega. Oggi Marta Fascina continua a frequentare la famiglia Berlusconi e ha uno stretto legame in particolar modo con Marina Berlusconi. La donna ha ricevuto 100 milioni di euro in eredità da parte di Silvio Berlusconi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Grave incidente in autostrada, la carambola finisce in tragedia

Leggi anche: Auto esce di strada e finisce in un fosso: ci sono vittime

Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi

Marta Fascina ha chiuso l’affare con i cinque figli di Silvio Berlusconi per casa e garage a Milano. L’accordo è stato siglato a fine luglio, nella villa di Arcore davanti al notaio Arrigo Roveda. La Fascina ha acquistato un’abitazione situata a Milano 2 (Segrate), il quartiere costruito proprio da Berlusconi negli anni ’70 agli albori della sua carriera come imprenditore edile. La casa è grande 250 metri quadrati. Si tratta di un appartamento in una palazzina di dieci piani che comprende ingresso, soggiorno-sala da pranzo, cucina, quattro camere, quattro bagni, uno studio, un terrazzo e due balconi, più un box di 45 mq e cantina. Quanto è costata?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti