Vai al contenuto

Marito muore di crepacuore durante il funerale della moglie: purtroppo non ha retto

Marito muore di crepacuore durante il funerale della moglie: purtroppo non ha retto

Una storia drammatica ha sconvolto la tranquilla cittadina di Mirano, vicino a Venezia. Durante il funerale di sua moglie, un uomo è morto di crepacuore, lasciando tutti sgomenti. Scopriamo i dettagli di questo tragico evento che ha colpito la coppia di coniugi Clara Santin e Carlo Barban.

leggi anche: Tragico incidente nella notte, tre veicoli coinvolti: diversi morti e feriti

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, un famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Clara Santin Carlo Barban 3

La storia di Clara Santin e Carlo Barban

Clara Santin e Carlo Barban erano una coppia di coniugi che avevano trascorso la loro intera vita insieme a Mirano. Si erano sposati da giovani e avevano costruito una famiglia, avendo quattro figli e sei nipoti. Entrambi lavoravano nella stessa città, con Clara impiegata come segretaria presso una scuola elementare e Carlo come rappresentante di un’azienda tessile. Tuttavia, negli ultimi anni, Clara aveva affrontato gravi problemi respiratori che avevano causato grande preoccupazione a suo marito. La sua condizione era peggiorata al punto da richiedere il ricovero in terapia intensiva a Dolo, dove era stata sottoposta anche a una tracheotomia. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi medici, Clara non ce l’ha fatta e i suoi funerali si sono svolti il 14 luglio nella maestosa cornice del Duomo di S. Michele Arcangelo a Mirano.

Leggi anche: Incidente in Italia, Francesca muore a soli 27 anni: poi la terribile scoperta

Leggi anche: Tragico incidente: muore il calciatore 23enne

Clara Santin Carlo Barban 2

Il triste epilogo

La notizia della morte di Clara Santin ha avuto un impatto devastante su Carlo Barban. Il dolore per la perdita della moglie, unito al suo già fragile stato di salute, ha portato Carlo al ricovero per un arresto cardiaco. La sua condizione era grave fin dall’inizio e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvarlo. È stato un duro colpo per i figli della coppia, che hanno ricevuto la notizia durante il funerale della loro madre, causando un dolore indescrivibile. Il funerale di Carlo Barban si terrà il 25 luglio a Mirano, dove le sue ceneri riposeranno accanto a quelle della moglie nel cimitero locale. Uno dei figli della coppia commenta: “Mio padre, da anni, aveva anch’esso diversi problemi di salute. Già alla notizia dell’ultimo ricovero di mia madre si era turbato. E alla notizia della sua morte ha avuto un arresto cardiaco dal quale non si è più ripreso”.