x

x

Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata: cos’è successo

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata: cos’è successo

Marica Pellegrinelli tumore. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha annunciato sui social di essere stata colpita da un tumore. La donna si è già operata e fortunatamente è andata tutto bene. Solo adesso ha trovato la forza di raccontare la sua storia sui social. L’annuncio ha ovviamente spiazzato tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Leggi anche: Ilary Blasi in vacanza in Brasile, il nuovo bikini è da urlo

Chi è Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli è una modella, nota soprattutto per la storia d’amore con Eros Ramazzotti. I due si sono fidanzati nel maggio 2009, quando lei aveva appena ventuno anni. Il 6 giugno 2014 si sono sposati a Milano con rito civile, mentre il 21 giugno hanno festeggiato le nozze a Monterotondo di Gavi, in Piemonte. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli: Raffaele Maria, nata il 2 agosto 2011, e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015. La coppia si separa ufficialmente nel luglio 2019. (Continua…)

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Leggi anche: Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

Marica Pellegrinelli tumore: l’annuncio

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha annunciato sui social di essere stata colpita da un tumore: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme”. La modella poi dichiara di non averne mai parlato “un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento”. (Continua…)

Marica Pellegrinelli tumore: come sta oggi

L’operazione fortunatamente è andata a buon fine e oggi la Pellegrinelli si sente “molto più forte, lucida e sicura” delle proprie capacità”. La modella poi conclude: “Oggi sono stata finalmente su un ‘set fotografico’ ed ho sentito il mio corpo rispondere, già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità – non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante“.