Vai al contenuto

Ilary Blasi in vacanza in Brasile, il nuovo bikini è da urlo

Ilary Blasi in vacanza in Brasile, il nuovo bikini è da urlo

Ilary Blasi si sta godendo le vacanze estive insieme a Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale si frequenta da quasi un anno. Mentre l’ex marito Francesco Totti ha organizzato un viaggio in California con i figli e con Noemi Bocchi, lei ha optato per un viaggio romantico in Brasile. Ilary e Bastian si godono il sole e il mare e passano le giornate tra visite a luoghi iconici, bagni e serate nei locali. Nelle ultime ore, Ilary ha sfoggiato un costume destinato ad essere copiato da molte donne. La conduttrice indossa il look da spiaggia più sexy mai visto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

2023 07 11 14 40 43  683x1024

Ilary Blasi, con il nuovo bikini cut out lancia il trend dell’estate 2023

La conduttrice ha attirato le attenzioni del pubblico con delle foto pubblicate nelle ultime ore. Si tratta di un costume verde militare, modello cut-out, con laccetti fascianti. Ilary ha osato mettendo in mostra il seno sia sopra che sotto. Si tratta di un costume a due pezzi con micro tanga sgambato con dei laccetti laterali che salgono fino al punto vita. Il fisico di Ilary è da urlo: sddominali scolpiti in primo piano, décolleté tonico e tanta sensualità.

Leggi anche: Maria De Filippi, una nuova sfida per la conduttrice: cosa sta succedendo

Leggi anche: Il figlio di due anni è malato: sui social il dolore della mamma e del papà vip

2023 07 11 14 39 03  683x1024
2023 07 11 14 39 18  683x1024

I look di Ilary per la vacanza in Brasile

Soltanto ieri, la conduttrice aveva condiviso altre foto, ispiratrici per i look dell’estate 2023. Ha puntato tutto sulla comodità abbinando casacca scamiciata oversize a dei pantaloni palazzo, entrambi in seta verde lime decorati all-over con la scritta tono su tono Balenciaga. Un look super costoso: i pantaloni che indossa costano 1.200 euro.