Vai al contenuto

Maria Grazia Cucinotta, il drammatico annuncio sulla sorella e la diagnosi choc

Maria Grazia Cucinotta, il drammatico annuncio sulla sorella e la diagnosi choc

Maria Grazia Cucinotta sorella. La famosa attrice si è lasciata andare ad un drammatico annuncio che ha commosso i suoi fan. La Cucinotta ha pubblicato un lungo post su Instagram. Le sue parole sono letteralmente da brividi. Il post ovviamente riguarda la sorella, Lilla, finita al pronto soccorso lo scorso 8 agosto per un problema al cuore. (Continua…)

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta sconvolta dal lutto: “Lasci un vuoto infinito”

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show in lutto, addio per sempre al famoso volto

Maria Grazia Cucinotta sorella: cos’è successo

La sorella di Maria Grazia Cucinotta, Lilla, è finita in ospedale lo scorso 8 agosto per un problema al cuore. La donna è svenuta per ben due volte e il medico del pronto soccorso ha richiesto una Tac alla testa. Solo dopo un consulto con il professor Raffa del Policlinico hanno scoperto che la sorella di Maria Grazia Cucinotta aveva un tumore alla testa. La donna è stata operata lo scorso 23 agosto per la rimozione della massa tumore. L’operazione sarebbe riuscita e adesso la sorella della Cucinotta avrebbe iniziato il lento recupero verso la normalità. (Continua…)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: il dramma in famiglia

Leggi anche: Grave lutto per Benedetta Rossi: la notizia è straziante

Maria Grazia Cucinotta sorella: racconto da brividi

Nel lungo post su Instagram, Maria Grazia Cucinotta ha anche raccontato cos’è successo alla sorella. “Mia sorella Lilla era finita al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte l’8 di Agosto per un problema di cuore, ma essendo svenuta due volte il medico del pronto soccorso richiede una Tac alla testa, poi contatta il Prof Raffa neurochirurgo del Policlinico, il quale diagnostica un tumore alla testa. Quella notizia che quando arriva ti gela il cuore anche se fuori ci sono 40 gradi. Il 23 di Agosto è stata operata è stata rimossa tutta la massa tumorale, operazione riuscita”, ha scritto sui social. Il suo racconto ha emozionato i fan. (Continua…)

L’attrice ringrazia i medici

La famosa attrice ha pubblicato un lungo post sul suo account Instagram in cui ha ringraziato i medici che si sono occupati in queste ultime settimane della sorella: “Grazie di cuore a tutto il team del Prof Angileri, eccellenza nella Neurochirurgia, che tutti i giorni senza mai fermarsi salva vite, lottando perché tutto vada bene senza mai mollare….. Il Sud che funziona e che nessuno forse ringrazia mai abbastanza”. La Cucinotta poi ha aggiunto: “Il reparto di Neurochirurgia è diventato casa, un’unica famiglia, si fa amicizia con tutti i vari pazienti ci si supporta l’uno con l’altro. I giorni sono tutti uguali lì dentro, il tempo che passa lo calcoli con l’alternarsi dei turni degli infermieri, angeli meravigliosi che assorbono tutti i giorni i dolori di tutti i pazienti e parenti, rilasciando sorrisi, attenzioni, amore a tutti”.