Vai al contenuto

Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: il dramma in famiglia

Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore: il dramma in famiglia

La nota conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa sta vivendo momenti veramente difficili e angoscianti. È stata travolta dal dolore per una grave perdita. Il dramma è avvenuto in famiglia. Il triste annuncio è arrivato sui social e per fortuna la Dalla Chiesa ha ricevuto il sostegno e il calore dei suoi fan. (Continua…)

Leggi anche: Luciana Littizzetto a Mediaset, il commento di Rita Dalla Chiesa

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, la confessione su Silvio Berlusconi spiazza tutti

rita dalla chiesa 683x1024

Rita Dalla Chiesa travolta dal dolore

La famosa conduttrice televisiva, nonché figlia del Generale Dalla Chiesa, è stata travolta dal dolore nelle ultime ore. Sui social ha annunciato il lutto che l’ha colpita. “Era il mio compagno da 20 anni. Un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà nella vita. Era lui che ha riempito molte delle mie giornate senza sole“, ha scritto la conduttrice. Il post ha ricevuto migliaia di interazioni. Per fortuna la Dalla Chiesa ha dalla sua parte il sostegno e il calore dei fan, che in momenti come questi sono molto importanti. (Continua…)

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio per sempre all’amata giornalista

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta sconvolta dal lutto: “Lasci un vuoto infinito”

dalla chiesa rita 683x1024

Rita Dalla Chiesa cane morto

È morto il cane di Rita Dalla Chiesa. È stata proprio la famosa conduttrice televisiva ad annunciarlo con un post sui social con la foto del suo amico a quattro zampe: “Era il mio cagnolino, era il mio compagno da 20 anni. Era Pedro, un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita. Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole. Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio. Ma che dolore, adesso. Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo”. (Continua…)

dalla chiesa 683x1024

Sostegno da parte dei fan

Il post con il quale ha annunciato la scomparsa del suo cane ha ricevuto in breve tempo migliaia di interazioni. I fan hanno cercato di infondere calore e prestare supporto alla nota conduttrice televisiva. In questo momento avere una famiglia, anche solo virtuale, dalla propria parte è assai importante. Rita Dalla Chiesa adesso dovrà convivere con questa terribile assenza. Per lei il suo caro Pedro non era solo un cane.