x

x

Vai al contenuto

Malore improvviso per la famosa del “Grande Fratello”: cos’è successo

L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha avuto un malore mentre si trovava in barca. Il noto personaggio televisivo è svenuto ed è stato immediatamente soccorso da un medico a bordo della barca. Attimi di paura e di tensione per i presenti. Fortunatamente la situazione è migliorata nel giro di pochi minuti, ma resta lo spavento. (Continua…)

Leggi anche: Beppe Grillo, come sta dopo il malore: saltano le dimissioni, cosa succede

Leggi anche: Musica in lutto, va a letto e non si rialza più: muore a 61 anni

Malore improvviso per l’ex gieffina

Paura in barca per l’ex concorrente del “Grande Fratello”: è svenuta davanti a tutti ed è stato necessario l’intervento del medico di bordo. La scena è stata ripresa e postata sui social. Paura per i presenti a bordo della barca. L’ex gieffina ha vissuto attimi di panico, ma per fortuna le sue condizioni sono migliorate nel giro di pochi minuti. Per sua fortuna a bordo della barca si trovava un medico molto bravo, che le ha prestato immediatamente soccorso, evitando qualsiasi tipo di complicazione. L’ex gieffina adesso è a casa e sta bene. (Continua…)

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Sarah Altobello malore in barca

Sarah Altobello, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha accusato un malore mentre si trovava in barca a Sharm El-Sheik. La modella è svenuta ed è stata soccorsa da un medico presente a bordo della barca. Fortunatamente, dopo l’intervento del medico, Sarah si è rialzata e le sue condizioni sono migliorate nel giro di poco tempo. L’episodio è stato immortalato in un video che è finito sui social. Sarah si trovava insieme ai suoi amici Alex Belli e Delia Duran. Rivedere le immagini per lei sarà sicuramente un colpo al cuore. Sono stati attimi di panico. (Continua…)

Cos’è successo

È probabile che Sarah Altobello abbia accusato il malore per il mal di mare. Forse non è abituata a viaggiare in barca e il mare mosso le ha causato uno svenimento. In seguito, la modella ed ex concorrente del “Grande Fratello” ha spiegato: “Avevo la nausea. Mi mancava l’aria, ma adesso sto bene. Sono viva e vegeta“. Resta però il grosso spavento per Sarah, che da adesso in poi ci penserà due volte prima di salire su una barca.