Tomasz Jakubiak morto a 41 anni
Il mondo della gastronomia e della televisione ha perso una delle sue figure più amate: Tomasz Jakubiak è scomparso il 30 aprile 2025 all’età di 41 anni. Chef polacco di grande talento, era noto per la sua partecipazione come giudice nel programma “MasterChef Teens”.
Nel settembre 2024, Jakubiak dopo aver ricevuto la diagnosi di un cancro molto raro alle ossa, aveva informato i fan della sua grave malattia: “Un medico, un mio amico, è venuto a casa mia e mi ha detto: senti, dobbiamo parlare perché hai il cancro. Ho questo aspetto perché mi è stato diagnosticato un cancro molto raro e molto difficile da curare”. (Continua…)

L’annuncio della famiglia
La morte di Tomasz Jakubiak è stata annunciata della famiglia sulla sua pagina Instagram: “Con grande dolore annunciamo che Tomek Jakubiak è venuto a mancare – amato padre, marito, cuoco e uomo il cui cuore batteva per gli altri – a casa, a tavola, nella vita di tutti i giorni. La sua dipartita ha lasciato un vuoto che nessuna parola può descrivere. La famiglia chiede il pieno rispetto della privacy in questo momento estremamente difficile“.
Leggi anche
- Scontro tra due tram in stazione: decine di feriti, panico tra passeggeri
- Dramma in Italia, scende dall’auto dopo l’incidente e viene travolta
- “Vivrai nel nostro cuore”. Tragico incidente, Domenico muore a soli 36 anni