Vai al contenuto

Luigi Berlusconi, super mutuo per una villa da 1600 mq: la cifra è folle

Luigi Berlusconi, super mutuo per una villa da 1600 mq: la cifra è folle

Il più giovane tra i figli di Silvio Berlusconi possiede due case a Milano. La prima è Villa Borletti, un’abitazione di 1.600 metri quadrati situata in un quartiere chic di Milano. La seconda casa di Luigi Berlusconi è un lussuoso appartamento di 450 metri quadrati a due passi da Santa Maria delle Grazie. Per la prima e per la seconda, il 34enne spende una cifra folle di mutuo, accordato con Intesa Sanpaolo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Giuliacci avverte gli italiani: attenzione a queste due date

Leggi anche: Jimmy Ghione, l’assurda accusa al figlio è un duro colpo: cos’è successo

luigi berlusconi photo  731x1024

Luigi Berlusconi spende una cifra folle di mutuo per Villa Borletti

Villa Borletti è appartenuta per un certo periodo di tempo a Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ha vissuto in quella casa con Veronica Lario negli anni 70. Si tratta di una villa di lusso situata nel quartiere Magenta-Triennale, gettonatissimo dall’alta borghesia cittadina. La Villa nel ‘77 fu rilevata dalla Immobiliare Idra del gruppo Berlusconi e nel ‘96 dalla Fininvest che quattro anni fa, nell’ottobre 2019 l’ha venduta. L’acquirente era proprio Luigi Berlusconi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice: aveva un tumore

Leggi anche: Giorgia Meloni, ecco dove la premier ha trascorso le vacanze: il posto è incantevole

luigi berlusconi mutuo folle 683x1024

Il mutuo folle per Villa Borletti

Luigi, a quanto risulta, si è fatto prestare il 100% dei soldi da Intesa Sanpaolo. 10 milioni di euro da restituire in 30 anni con 360 rate mensili da 31.028,5 ciascuna. Luigi ha anche chiesto nuovi prestiti per i lavori di ristrutturazione che sono terminati da poco per un totale di 4 milioni di euro. Perciò sulla villa milanese da 1.600 metri quadri su tre piani, con giardino e piscina scoperta sono state iscritte ipoteche per un totale di 34 milioni di euro. Villa Borletti però non è l’unica casa di Luigi Berlusconi. (Continua dopo le foto)

luigi berlusconi 683x1024

La seconda casa di Luigi Berlusconi

L’ultimo figlio dell’ex premier possiede anche un altro appartamento di 450 metri quadrati. È un lussuosissimo appartamento a due passi dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie e dal Cenacolo Vinciano. Così Luigi Berlusconi ha concordato un nuovo mutuo concesso anche qui da Intesa Sanpaolo di 6,8 milioni di euro, fa sapere Il Corriere. Luigi Berlusconi, per pagarsi le sue due abitazioni, spende al mese la bellezza di oltre 50 mila euro. Niente male.