x

x

Vai al contenuto

Luca Giurato, chi è la moglie Daniela: compagna di vita fidata

Luca Giurato, chi è la moglie Daniela: compagna di vita fidata – Professionista esperta, compagna di vita fidata: Daniela Vergara è nota al mondo dello spettacolo e dell’informazione. La moglie di Luca Giurato, il conduttore scomparso ieri, 11 settembre 2024, a causa di un infarto, discende da una nota famiglia della nobiltà napoletana. Daniela Vergara ha condotto interviste passate alla storia come quella all’ex presidente del consiglio e leader socialista Bettino Craxi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Vittoria bersagliata sui social dopo la puntata

Leggi anche: “Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo

Luca Giurato: chi è la moglie Daniela, compagna di vita fidata

È stata proprio Daniela Vergara a confermare ieri la morte dell’adorato compagno Luca Giurato: «Eravamo a Santa Marinella, per goderci l’ultimo scorcio di estate». Il giornalista si è spento all’improvviso, all’età di 84 anni, colpito da un infarto fulminante intorno a ora di pranzo. Oltre al figlio e alla moglie, il noto volto di “Uno Mattina” lascia anche due fratelli, Flavio Giurato, cantautore, e Blasco Giurato, direttore della fotografia e una sorella, Claudia, geologa. (continua a leggere dopo le foto)

Daniela Vergara, chi è la moglie di Luca Giurato

Daniela Vergara è nata in Egitto, ma la sua famiglia si è trasferita presto in Italia. Dopo la laurea è diventata giornalista e nel 1992, dopo un’esperienza al TG3 è entrata a far parte stabilmente della redazione del TG2, conducendone le edizioni in varie fasce orarie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva