La reazione di Lorenzo alle voci sulla sua presunta omosessualità
Da più di un mese, i rumor sull’orientamento di Lorenzo Spolverato sono al centro dell’attenzione nel Grande Fratello. Recentemente, anche Alfonso Signorini ha sollevato il caso, mostrando al gieffino un articolo che insinuava una presunta relazione con un noto guru della moda, ma Lorenzo ha prontamente smentito le voci. Tuttavia, le illazioni non si sono fermate: una foto che lo ritraeva in auto con un altro ragazzo ha alimentato ulteriori speculazioni, portando alla rivelazione di una presunta storia tra i due.
E le parole della madre di Shaila non hanno certo aiutato la figlia. Sono in molti a pensare che sia stata un pò troppo dura nei suoi confronti, tra le varie cose le ha detto che non la riconosce, a detta sua è cambiata da quando è tornata dalla Spagna, poi l’ha messa in guardia su Lorenzo. (continua dopo la foto)
M: È gay
— ALY🍒 (@sonoinfastidita) December 9, 2024
S: Chi lo dice?
M: Tutti
MI STO SENTENDO MALE #grandefratello pic.twitter.com/o7f7zJAjGs
Un mistero ancora irrisolto
Dopo la puntata, Shaila è scoppiata in un pianto incontenibile e ha avuto una conversazione privata con Lorenzo, nel corso della quale ha rivelato al compagno le frasi shock che sua madre le aveva sussurrato. Lorenzo, apparentemente tranquillo, ha chiesto chiarimenti, ma Shaila ha scelto di non approfondire, rispondendo vagamente: “Nulla, lascia stare. Ha detto che tu sei un giocatore”. Il gieffino dopo il confronto ha espresso la sua opinione dicendo che la signora Luisa si è permessa di dire cose forti e che sua madre non lo avrebbe mai fatto. Ci ha tenuto anche a ribadire che con la ballerina non sta giocando.
“A me non me ne frega un cavolo se hai i follower o meno o se sei popolare. Quindi non è vero che con te gioco e poi ripeto che l’ultima cosa non me la spiego. Comunque dimostreremo che nessuno dei due priva l’altro della propria libertà. Se mi accorgerò di farlo farò un passo indietro. Per quanto riguarda tua mamma tranquilla che il pubblico ha capito. Lei è entrata in protezione e anche in studio hanno compreso che erano cose dette di getto. Vedrai che cambierà idea. Avrei voluto tanto che mi avesse detto ‘sì lo voglio conoscere’. Sarei andato e avrei fatto una battutina”, ha detto Lorenzo consolando l’amata.
Quello che è certo è che, mentre il suo orientamento rimane un mistero, nella casa del Grande Fratello ha vissuto momenti di intimità con Shaila, facendo ipotizzare che il legame tra loro sia ben più che una semplice amicizia.
Leggi anche: Grande Fratello, bufera sulla concorrente: “Capito la santarellina…”
Leggi anche: “Verissimo”, Silvia Toffanin crolla in lacrime: cosa è successo
Leggi anche: Madonia e Sonia Bruganelli: il gesto rivelatore che chiarisce se è finita o no