Vai al contenuto

“L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia

“L’Eredità”, Matteo è il nuovo campione: ma occhio al dettaglio, a chi somiglia

A partire dalle 18.45 su Rai1, è tornato l’appuntamento con L’Eredità: gioco di parole che da quest’anno è sotto le redini di Marco Liorni. Qualche giorno fa abbiamo visto Daniele sbancare con la vincita di 190mila euro, che sommata al la precedente vittoria ha raggiunto la cifra record di 285mila euro. Ieri, 16 gennaio, a tentare il tutto per tutto ci ha pensato Matteo, concorrente che da un paio di giorni sta conquistando il cuore del pubblico. Il ragazzo è arrivato alla ghigliottina purtroppo senza indovinare l’ultima parola, ma si è guadagnato il titolo di nuovo campione. A molti telespettatori, però, non è passato inosservato un piccolo dettaglio: l’incredibile somiglianza a..

Leggi anche: “L’Eredità”, occhi puntati su Sara: gli italiani ci vanno giù pesante

Leggi anche: Caterina Balivo perde le staffe a “La Volta Buona”: cos’è successo

Screenshot 2024 01 17 alle 10.57.40 834x1024

La ghigliottina di Matteo

Da qualche giorno la sua faccia pulita e i suoi occhi azzurri stanno conquistando il cuore di molti fan. Matteo, il giovane che ieri, nella puntata del 16 gennaio de L’Eredità ha trovato subito il significato dei paroloni ed è arrivato al triello sfidando Daniele e Marco.  Partita anche in questo caso avvincente, che ha visto prevalere Marco e Matteo con 80mila euro, mentre Daniele si è fermato a 70mila euro. Ai 100 secondi entrambi i concorrenti sono stati bravi, ma a spuntarla è il giovane, con una ghigliottina da 160mila euro. La cifra è poi scesa a 20mila a causa dei tanti dimezzamenti. Le parole sul banco sono: METTERE-VOLUME-DIRETTA-IO SONO-SCOPERTO. Scelta la parola ACCORDO ma quella giusta era VENDITA. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Elisa Isoardi, gaffe clamorosa a “Linea Verde Life”: pubblico incredulo

Screenshot 2024 01 17 alle 10.58.54 866x1024

Ecco a chi assomiglia il nuovo campione

Matteo non ha indovinato la parola, ma questa sera ci riproverà. Intanto Marco Liorni nel corso della serata ha ironizzato sull’impressionante somiglianza del concorrente a Harry Potter, data la capigliatura e gli occhiali, ma anche a Charles Leclerc (famoso pilota automobilista). Il ragazzo, con altrettanta simpatica, ha dichiarato: “Sì, eccomi” e ha fatto divertire veramente tanto il pubblico. Ecco che questa scenetta è piaciuta veramente tanto.