Un incidente sulla strada Statale 16 ha causato la morte del volto che ha fatto commuovere l’Italia nel 2018. È successo tutto ieri sera intorno alle 20:30, coinvolte una moto e un’auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per determinare le cause dell’incidente. (continua)
Leggi anche: Scontro frontale tra due auto, diversi i morti: chi c’era a bordo
Leggi anche: Emily muore di tumore a soli 8 anni: il sintomo era insospettabile
Le Iene in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere l’Italia.
Domenica 20 agosto, sulla Statale 16, all’altezza del sottopassaggio del supermercato Sì di Giulianova, ha perso la vita Sandy Di Varano. Il suo caso fece commuovere l’intero Paese dopo che il programma Le Iene, aveva ritrovato la madre biologica. Sandy, infatti, era stato adottato da una famiglia di Isola Gran Sasso (Abruzzo) e proprio grazie allo show aveva potuto riabbracciare la madre che lo cercava da 29 anni.
Sono ancora in corso le indagini sulle dinamiche che hanno portato alla tragedia. Da una prima ricostruzione sappiamo che Sandy viaggiava in sella alla sua moto Yamaha, che si è scontarta contro una Mini guidata da un 40enne. Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi, che sono arrivati presto vista la vicinanza con l’ospedale. Purtroppo le condizioni erano critiche fin dall’inizio. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Forte scossa di magnitudo 5.1: paura in tutta la città
Addio a Sendy Di Varano, l’uomo che ha riabbracciato la madre grazie a Le Iene
Nell’impatto, Sandy ha riportato ferite e traumi alla testa, al torace e alla schiena. Nonostante i tentativi per cercare di rianimarlo, il ragazzo è deceduto. Il 36enne lascia la moglie e sua figlia Aurora. Da tempo la famiglia viveva a Giulianova e oggi anche il sindaco di Isola Andrea Ianni lo ricorda: “Sandy era stato adottato da piccolino da una famiglia di Isola, poi aveva partecipato, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi. Era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc“