Vai al contenuto

Kate Middleton, la clinica dov’è ricoverata: dal maggiordomo in camera al menù

Kate Middleton, la clinica dov’è ricoverata: dal maggiordomo in camera al menù

Kate Middleton è ricoverata in ospedale in seguito ad un’intervento all’addome. Il comunicato pubblicato da Kensington Palace è molto riservato. I sudditi, però, temono per le condizioni di salute della principessa. C’è chi vocifera si possa trattare di una grave malattia, ma al momento non vi sono conferme. In clinica, però, Kate vive come una vera e propria principessa: dal maggiordomo in camera fino al menù ricco. (Continua…)

Leggi anche: Kate Middleton operata, la decisione di Harry e Meghan lascia tutti di sasso

Leggi anche: Kate Middleton ricoverata in ospedale: le condizioni della principessa

kate 683x1024

Kate Middleton ricoverata in ospedale

Kate Middleton è ricoverata in ospedale in seguito ad un intervento chirurgico all’addome. Al momento, però, non sappiamo quali sono le sue condizioni di salute. Il comunicato pubblicato da Kensington Palace è molto riservato e non svela il motivo per il quale la principessa di Galles è ricorsa a questo intervento chirurgico, che, fortunatamente, pare sia andato a buon fine. Il ricovero in ospedale, però, durerà ancora per un po’ ed infatti Kate dovrebbe rinviare gli impegni presi dopo le festività pasquali. (Continua…)

Leggi anche: William e Kate, la famiglia si allarga ancora: la voce bomba

Leggi anche: William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: cosa è successo

kate middleton operazione  807x1024

Il comunicato

Nel comunicato pubblicato da Kensington Palace si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa di Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua”. Non sappiamo il motivo per il quale Kate abbia ricorso a questo intervento. C’è addirittura chi dice si possa trattare di una grave malattia, ma al momento non vi sono conferme in merito. (Continua…)

kate incinta 683x1024

La clinica dov’è ricoverata

Kate Middleton è ricoverata nella London Clinic, una delle migliori del Regno Unito. La principessa di Galles può contare su svariati tipi di comfort, come il maggiordomo in camera, il letto accanto per il marito William, due menù, di cui uno più leggero e un altro con prodotti alla carta, e addirittura pare che la principessa possa fare shopping direttamente dal suo letto d’ospedale. Un trattamento da cinque stelle per Kate. Siamo sicuri che in questo modo il ricovero sarà meno pesante.