Vai al contenuto

Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato

Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato

Kata ultime notizie. Gli italiani sono con il fiato sospeso per la scomparsa di Kata. La bambina, di appena cinque anni, è sparita dal quartiere Novoli, a Firenze, sabato scorso. Era sotto la tutela di uno zio, che si è distratto per un attimo e non l’ha più vista. Probabile che sia stata rapita per un regolamento di conti tra le famiglie. Nel frattempo è appena arrivata una notizia sull’esame del Dna. (Continua…)

Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: l’annuncio choc della famiglia

Leggi anche: Bimba scomparsa, arriva lo stop ufficiale alle ricerche: cos’è successo

scomparsa kata 768x1024

Kata ultime notizie

La scomparsa di Kata ha letteralmente sconvolto il paese. La bimba, di appena cinque anni, è scomparsa sabato dal quartiere Novoli, a Firenze. Kata abitava insieme alla famiglia nell’hotel Astor, divenuto oggi un immobile occupato da circa cento persone di origine rumena e peruviana. Quando è scomparsa, Kata era sotto la tutela di uno zio, che si è distratto per un attimo e non l’ha più vista.

Kata stava giocando con altri bambini, ma è probabile che sia stata rapita. Dietro potrebbe esserci l’ombra del racket per l’occupazione abusiva dell’immobile o un regolamento di conti tra le famiglie. La mamma di Kata, infatti, ha raccontato di aver avuto una discussione con una famiglia poche ore prima la sparizione della bambina.

I genitori della bimba sono profondamente disperati. Sia la mamma che il papà hanno provato a togliersi la vita. Per il momento le ricerche non danno esito positivo. Gli inquirenti stanno cercando di far luce su questo caso che ormai è diventato di dominio pubblico. (Continua…)

Leggi anche: Bimba scomparsa, il folle gesto della madre sconvolge l’Italia intera

Leggi anche: Bimba scomparsa in Italia, il terribile gesto del papà dopo la sua scomparsa

bambina scomparsa 683x1024

Kata ultime notizie: ascoltati i genitori

Ieri sono stati ascolti separatamente i genitori di Kata. Una volta usciti dalla Procura, il padre della bambina ha ribadito il suo pensiero: per lui la figlia è stata rapita e dietro c’è un piano premeditato. I due hanno poi chiesto ai presenti di aiutarli nelle ricerche della piccola Kata. Più passano le ore e più le speranze di ritrovare Kata viva si riducono. Le forze dell’ordine si stanno impegnando per ritrovare Kata, ma al momento non ci sono buone notizie. (Continua…)

kata mamma 683x1024

Kata ultime notizie: si cercano risposte nel Dna

Nelle ultime ore, gli inquirenti hanno acquisito, su disposizione della procura, alcuni effetti personali della bambina, tra cui lo spazzolino da denti. L’obiettivo degli inquirenti è quello di ricavare il suo Dna per finalità collegate ovviamente alle indagini in corso e alle ricerche.