La Juventus dovrà fare a meno per un tempo non ancora definito di un suo giocatore. L’attaccante polacco Arkadiusz Milik, una delle alternative possibili su cui poteva contare Thiago Motta per il reparto offensivo, è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro presso la clinica Villa Stuart di Roma.
Nuova operazione per Arek #Milik. I tempi di recupero si allungano e #Juventus pronta a tornare sul mercato a gennaio per un attaccante
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 2, 2024
Il club bianconero ha comunicato che l’operazione, eseguita dal dottor Pier Paolo Mariani, ha riguardato una “sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro”. L’intervento è avvenuto alla presenza del responsabile sanitario della Juventus, Luca Stefanini.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, la società ha precisato che saranno stabiliti dopo i prossimi controlli clinici a cui Milik sarà sottoposto. Alcuni esperti di calciomercato ipotizzano tuttavia che l’attaccante polacco potrebbe essere out ancora per diversi mesi, quindi la Juventus potrebbe dover tornare sul mercato a gennaio per trovare un sostituto.
Leggi anche:
- Champions League, le probabili formazioni di Lipsia-Juventus
- Genoa-Juventus 0-3, doppietta di Vlahovic e gol di Conceiçao