x

x

Vai al contenuto

Josh Rossetti, dopo il video choc interviene la madre e attacca Varrese

Josh Rossetti, dopo il video choc interviene la madre e attacca Varrese

Josh Rossetti, dopo il video scandalo interviene la mamma e attacca Varrese – Josh Rossetti nelle scorse ore ha quasi sfiorato una rissa con Massimiliano Varrese, dopo che quest’ultimo avrebbe applaudito alla scoperta della relazione fra lui e la sua ex fidanzata, Monia La Ferrera. Marcella Bonifacio, mamma di Josh, ha deciso di intervenire sui social, commentando quanto successo. La donna ha preso le difese del figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice rompe il silenzio su Perla dopo la finale

Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Maddaloni e Ciro dopo la finale

Josh Rossetti, dopo il video choc interviene la madre e attacca Varrese

“L’unica cosa che dico è: tutto troppo eccessivo. Ha sbagliato sia Massimiliano Varrese sia mio figlio, quando sbagliano sbagliano, però ricordate che il rispetto è il rispetto, lo dico da mamma. Ma tanto loro due si chiariranno tranquillamente, tutto il resto è fumo”, ha dichiarato sui social Marcella Bonifacio. A seguire è arrivato un messaggio dai toni più aspri. (continua a leggere dopo le foto)

La madre di Josh Rossetti rompe il silenzio dopo il video scandalo

“Monia è stata presa e quando gli autori hanno scoperto che aveva un collegamento con Massimiliano hanno creato tutto questo per portarlo in finale. E lo dico perché sono la voce della verità! Detto questo, Varrese uscito fuori ha detto ‘brava’ a Monia!”, ha tuonato la madre di Josh Rossetti. “Caro Massimiliano, il papà di Heidi avrebbe fatto peggio. Sei l’istigatore. Ti invito a fare le scuse pubblicamente a mio figlio e ti dico anche che ti devi vergognare a istigare un ragazzino di 26 anni che potrebbe essere tuo figlio”, ha affermato Marcella Bonifacio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva