Vai al contenuto

Isobel, la ballerina di Amici esce allo scoperto col famoso fidanzato

Isobel, la ballerina di Amici esce allo scoperto col famoso fidanzato

Isobel, ballerina divenuta famosa dopo la recente edizioni di “Amici”, è uscita allo scoperto con il fidanzato. I due da un po’ si frequentavano, ma non c’era ancora alcun annuncio ufficiale. Adesso, invece, è arrivato il dolcissimo messaggio sui social: “Ti amo“. Una vera e propria dichiarazione d’amore, i due ormai non si nascondono più. (Continua…)

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la sua nuova fiamma: ufficiali le presentazioni in famiglia

isobel 683x1024

Chi è Isobel Kinnear

Isobel Kinnear è una ballerina divenuta famosa dopo la partecipazione alla ventiduesima edizione del talent show “Amici“, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Di origini australiane, Isobel, prima di partecipare al talent show, faceva parte della Dream Dance Company. Dopo uno stage con Christian Stefanelli ha deciso di partecipare al talent show di Canale 5. In realtà aveva tentato l’ingresso nella scuola già nel 2019, ma era troppo piccola. Ha riprovato nel 2020 e nel 2022, quando le hanno consentito di entrare nella scuola solo a patto di imparare velocemente la lingue italiana. Ad “Amici” ha conquistato veramente tutti e per un soffio non è riuscita a vincere l’ambito trofeo. (Continua…)

Leggi anche: Amici, il pubblico non ci può credere: è polemica sull’ex allieva. Dove l’hanno beccata

Leggi anche: Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

isobel 683x1024

Isobel e Cricca sono fidanzati?

Isobel e Cricca sono una delle coppie nate durante la ventiduesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. La loro storia d’amore aveva fatto sognare i fan. I due, però, hanno deciso di interrompere la loro relazione poco prima della fine del programma. Cricca sembrava ancora molto innamorato della ballerina e disposto a tutto pur di riconquistarla. Isobel, invece, sembrava più decisa. Adesso i fan si chiedono se sono tornati insieme. Ultimamente, infatti, si frequentano spesso. (Continua…)

isobel cricca amici 683x1024

Isobel e Cricca escono allo scoperto

Da un po’ di tempo Isobel e Cricca si stavano frequentando di nuovo. I fan sognavano un ritorno di fiamma che finalmente sembra arrivato. In occasione del suo ventesimo compleanno, infatti, Cricca ha pubblicato una foto insieme ad Isobel, scrivendo: “Ti amo“. Il pubblico di “Amici” è in estasi. Come abbiamo detto, tutti speravano in un ritorno di fiamma. I due adesso sono tornati insieme ufficialmente e la notizia non può che far gioire il pubblico.