Vai al contenuto

Isabella Ricci, l’ex marito vuota il sacco e racconta tutto dopo la separazione

Isabella Ricci, l’ex marito vuota il sacco e racconta tutto dopo la separazione

Ogni anno il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, movimenta il pomeriggio dei tele spettatori di Canale 5. Dame e cavalieri alla ricerca del vero amore si incontrano nel famoso studio Mediaset per conoscersi e magari iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamente. Sono tantissime le coppie che nel corso degli anni grazie a Uomini e Donne hanno dato vita alla loro favola e poi allargato anche la famiglia. Una coppia famossimma è sicuramente quella formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani, anche se la favola iniziata a Uomini e Donne è finita. Come il matrimonio: l’annuncio della separazione è arrivato qualche giorno fa, dopo un paio di mesi di silenzio totale da parte degli ex volti del show. Ora Fabaio ha deciso di raccontare anche la sua verità su tutta questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, la famosa del programma finisce in ospedale: attimi di paura

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista si mostra dopo un anno: il cambiamento è incredibile

Screenshot 14249
isabella ricci 1

Leggi anche: Il famoso di Uomini e Donne sbarca all’Isola dei Famosi? Ecco cosa si sa

Leggi anche: La famosa di “Uomini e Donne” presto sposa: chi sarà il fortunato

Isabella Ricci, l’ex marito vuota il sacco e racconta tutto dopo la separazione

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, la favola iniziata a Uomini e Donne è finita. Come il matrimonio: l’annuncio della separazione è arrivato qualche giorno fa, dopo un paio di mesi di silenzio totale da parte degli ex volti del programma di Maria De Filippi: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”, il messaggio con cui la ex dama è tornata a farsi sentire su Instagram. Solo queste parole, letteralmente nere su bianco, che lasciano pensare a un addio amaro. Fino ad ora nessun commento, invece, da parte di Fabio Mantovani, il quale però ha finalmente rotto il silenzio in un’intervista rilasciata a Opinionista Social, la prima dopo l’annuncio della separazione dalla ex dama di UeD. L’ex cavalierie ha dichiarato: “Sono cose che succedono, purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito (delle nozze affrettate, ndr), l’ho voluto. Sappiamo entrambi quali pensieri ci passano per la testa senza dover esprimere niente”. Poi alla domanda se tornerà di nuovo nel famoso studio di Canale 5 ha risposto: “No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e senza non ha senso tornare”. (Continua a leggere dopo la foto)

fabio mantovani 1
fabio mantovani

Qualche curiosità in più su di loro

Isabella Ricci e Fabio Mantovani non solo si sono lasciati, ma hanno già divorziato. I due volti del trono over di Uomini e Donne che hanno fatto sognare i fan del programma si erano sposati a maggio 2022 e dopo poco più di un anno la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Isabella Ricci è una dama di Uomini e Donne, ha 61 anni, è nata a Roma ma vive a Ravenna. Nella vita è un’imprenditrice nel settore del pet caring. E’ molto alta e di lei sappiamo che si è laureata in Lettere alla Sapienza, poi in Archivistica e Bibliotecaria. Fabio Mantovani è stato per anni un pilota di aerei civili per Meridiana. Ha iniziato nel 1987 e ora è in pensione. Si è innamorato di questo lavoro fin da subito perché la sua voglia di viaggiare e scoprire nuovi posti è stata sempre una sua priorità.