Vai al contenuto

Terribile schianto in moto contro un’auto: è morto il dj italiano, era giovanissimo

Terribile schianto in moto contro un’auto: è morto il dj italiano, era giovanissimo

Uno scontro tra un’auto e una moto finisce in tragedia: è morto il dj italiano a soli 32 anni. Il terribile incidente è accaduto nella giornata di ieri, venerdì 1° settembre 2023, intorno alle 8 di mattina. Il giovane era in sella alla sua moto Honda quando si è scontrato frontalmente con una Punto. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il dj non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Massimo Galli lancia l’allarme: le sue parole sul Covid

Leggi anche: Drammatico annuncio della famosa modella, le hanno amputato una gamba

dj morto 683x1024

Incidente a Vigasio, schianto tra moto e auto: morto un 32enne

Lo schianto è avvenuto nella giornata di ieri a Vigasio, in provincia di Verona. Filippo Bonvicini stava percorrendo via Da Giussano sulla tangenziale che collega Vigasio a Nogarole Rocca. Lo scontro si è verificato con un’auto che era appena uscita da un’area di servizio. Sembra che la moto fosse in fase di sorpasso e non avrebbe visto l’altro mezzo, prendendolo in pieno. Filippi, purtroppo è morto sul colpo mentre il conducente dell’auto è rimasto illeso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Parte l’anno scolastico: un anno di ponti, tutte le date da ricordare

Leggi anche: Denise Pipitone, l’annuncio della madre a 19 anni dalla scomparsa spezza il cuore

bonvicini morto 683x1024

Sul posto è sopraggiunto il 118 con l’ambulanza e l’elicottero, anche se i soccorsi non sono serviti a salvare il giovane. La Polizia stradale si è occupata dei rilievi del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia locale di Vigasio. La vittima era residente a Vigasio e lavorava come operaio metalmeccanico. In tanti lo conoscevano perché nel tempo libero lavorava come dj ed organizzatore di eventi, fa sapere Il Corriere Veneto.