x

x

Vai al contenuto

Drammatico annuncio della famosa modella, le hanno amputato una gamba

Drammatico annuncio della famosa modella, le hanno amputato una gamba

La famosa modella si è lasciata andare ad un drammatico annuncio sul suo profilo social ufficiale. I medici sono stati costretti ad amputarle una gamba. Le sue parole hanno lasciato di stucco i suoi seguaci. Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere. La vita della modella è cambiata totalmente, ma lei aggiunge: “Sono stata molto fortunata“. Nel suo caso, infatti, poteva finire addirittura peggio. (Continua…)

Leggi anche: Mamma mostro, orrore sui fratelli gemelli: come l’hanno beccata

Leggi anche: “Malore improvviso”. L’amata vip muore a soli 33 anni

Drammatico annuncio della famosa modella

Le parole della famosa modella, riportate sulla sua pagina social, hanno lasciato tutti di stucco ed hanno fatto il giro del mondo. La donna si è sottoposta a ben trenta operazioni e i medici sono stati costretti ad amputarle la gamba destra. Lei però si ritiene fortunata, perchè poteva andare anche molto peggio: “Ora che mi sono salvata voglio condividere la mia storia sul rischio di morire durante questi cinque mesi in ospedale. Sono sopravvissuta trovando la forza di confidare completamente in Dio”. (Continua…)

Leggi anche: Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola è morta

Leggi anche: Italia, scossa di terremoto poco fa: la situazione

Jennifer Barlow gamba amputata

La famosa modella Jennifer Barlow ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio assolutamente drammatico. La donna ha dichiarato che, a causa di un’infezione batterica, i medici sono stati costretti ad amputarle la gamba destra. “Non ho fatto finora un post sulla rara infezione che stavo combattendo perché volevo concentrarmi esclusivamente sulla sopravvivenza. Avevo bisogno di tempo per combattere e guarire“, ha scritto sui social. La modella ha poi raccontato tutto il suo calvario, fatto di ben trenta operazioni, ed ha spiegato che poteva finire addirittura peggio. Oggi, infatti, la donna ringrazia il Cielo perchè quell’infezione batterica poteva costarle la vita. (Continua…)

Jennifer Barlow gamba amputata: le sue parole

La modella Jennifer Barlow ha sconvolto il mondo intero con un post da brividi sui social. La donna ha annunciato che stava per morire a causa di un’infezione batterica contratta nelle acque caraibiche delle Bahamas. Ci sono volute circa trenta operazioni e almeno cinque mesi di cure per guarire. I medici sono stati costretti ad amputarle la gamba destra, ma poteva finire molto peggio. I batteri si sono fatti strada attraverso un minuscolo taglietto causato da un rasoio per la depilazione.

È stato il fratello a trovarla svenuta sul pavimento della cucina. La modella poi ha aggiunto: “Riuscivo a malapena a camminare, ma ora la mia disabilità mi ha reso più forte come persona. Jennifer Barlow ha avviato una raccolta fondi per comprare una protesi di ultima generazione.