x

x

Vai al contenuto

Incidente in autostrada, coinvolte oltre 20 persone: file chilometriche

Feriti e code chilometriche: il bilancio

Secondo quanto riporta Milano Today, sono circa 30 i feriti segnalati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza. Tutti sarebbero stati valutati sul posto e tre persone sarebbero state trasportate in ospedale in codice giallo. Fortunatamente, per ora nessuno si trova in condizioni gravi.

L’incidente in A4 ha naturalmente causato alcune problematiche, la circolazione è infatti stata bloccata per permettere ai soccorritori di raggiungere i feriti. Inoltre è stato necessario ripristinare il tratto dai mezzi coinvolti dall’incidente e dai detriti rimasti sul manto autostradale.

Code fino ad 10 km si sono formate dopo l’incidente in A4 in direzione Torino nel tratto tra Bergamo e Capriate. Le immagini delle telecamere di autostrade per l’Italia mostrano il traffico in tilt e le corsie completamente paralizzate. Attualmente, infatti, la circolazione nel tratto autostradale è limitata a due corsie. Le autorità consigliano agli automobilisti provenienti da Brescia e diretti verso Milano di utilizzare l’autostrada BreBeMi per scegliere percorsi alternativi ed evitare ulteriori disagi.

Leggi anche:

Argomenti